Comunque, io lo switcher l'ho acquistrato, ed è professionale, infatti funziona a dovere, e anche se è true bypass non mi da noie in alcun caso. Il buffer è incorporato nello switcher ed è ottimo.
Visto che ho parecchi effetti ho fatto la prova del nove lasciando passare il segnale prima dentro tutti i pedali spenti/disattivati, e poi dentro solamente lo switcher. La differenza si sente, infatti la chitarra pulita mantiene di più le sue frequenze più alte, mentre prima le perdeva.
Del resto, ho riletto la fine del mio ultimo intervento, e mi sono spiegato male:
Secondo me, se uno ha tutti gli effetti true bypass, tutti collegati inserie con dei cavi da quattro soldi e senza inserire all'inizio un ottimo buffer, fa solo un'immensa caz**ta.
Con questo mi riferivo a tanta altra gente che vuole a tutti i costi effetti true bypass o addirittura se li fa modificare per renderli tali, ma poi i cavi utilizzati sono di scarsissima qualità (quelli con connettori pressofusi e non schermati da 1euro), e inoltre non utilizzano nemmeno un buffer ad inizio a catena. Questa gente continua ad avere problemi con tutti gli effetti, ma la parola true bypass gli fa sentire a loro agio anche se continuano aver problemi con tutti gli effetti, non so se mi spiego. con questo caldo a volte mi spiego parecchio male
Si si, avevo già letto della taratura, solo che il mio non ha la possibilità di correggere il guadagno perché è stato prodotto nel 2000, infatti se si legge bene tutto e si guarda lo schema si capisce che si può fare solo nei primi modelli di Deluxe Electric Mistress. Inoltre non ho un buon generatore di funzioni purtroppo (magari cel'avessi).
per la balzana idea, sarebbe anche buona, ma io ho un problema più grande, ovvero, non ho gli effetti tutti collegati in serie, ma sono inseriti o disinseriti dallo switcher da 8 loop, quindi se disattivo il chorus lo bypasso proprio del tutto, in quanto il segnale passa dritto e non nei cavi dell'effetto in questione. Comuqnue potrebbe andare bene nel caso fossero tutti collegati assieme e in serie senza uno switcher.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)