da
Candy » 23 ago 2013, 0:25
ANDREA2013 ha scritto::mrgreen:
ok, allora ti lascio dormire.
ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi a riguardo (anche in mp se preferisci)
ciao
Candy e grazie per la chiacchierata

Non è il caso di usare mp, non ho segreti di nessun tipo. Quando risposi ieri avrei voluto fare un lungo discorso dispersivo, più fuorviante che utile. Oggi si sono aggiunti ulteriori interventi, taluni anche intelligenti nella loro estrema sintesi.
Sarò disinformato, ma non mi sembra che il mondo si disperato per gli effetti nocivi delle radiofrequenze, dei campi elettromangetici e dintorni. Pur tuttavia, osservo molti nulla sanno ma tanto parlano e, dai bracciali di rame passando per i disgiuntori fino ai caschi di domopack atterrati, tutto inventano per fugare le onde elettromagnetiche. Onde che pur non vedendosi, ci sono, da qualche parte, come gli ottani nella benzina.
Leggendo il tuo topic mi hai semplicemente fatto ricordare un poco questa repulsione rispetto ad un modo di vedere e pensare da bar. Come ho già scritto, non ho nulla di tecnico di offrire, ma il tutto mi sembra una caccia alle streghe: andare veloce in auto non suscita tutte queste preoccupazioni. Riempirsi per bene nei week-end, per 52 volte l'anno e forse più è giusto, è ben fatto, ma le onde elettromagnetiche no, quelle sono pericolose. Senza peraltro sapere bene cosa sono.