GRANDI!
Sapevo che una bella iniezione di lotti (e un fine settimana incipiente) avrebbero dato i loro frutti!
Come diceva il
'Freak, mi fa piacere notare la vostra grande vitalità, e soprattutto il fatto che abbiate abbracciato pienamente lo spirito dell'iniziativa!
mikydrummer, ho aggiunto il tuo nome ai vari lotti!
space88, benvenuto anche a te! Grande descrizione, ottimo! Sai che faccio? Organizzo il lotto 28: "
FACCIOIOUNANTIPASTINOMISTO"

. Il lotto è indirizzato a chi desidera una collezione di componenti di base, qualche opamp, qualche 555, qualche transistor, etc. Il lotto sarà personalizzato sulle esigenze del richiedente, chi più orientato sul power, chi più verso l'audio, avrà a disposizione componenti adeguati alla propria applicazione. Ve gusta?
Aggiungo già qualche nome!
GabrieleBe, aggiunto anche te! Ti scaravento anche un lotto di antipasti, ok?
lego11, ottimo il discorso sulle "drawer parts", potrei organizzare qualche lotto specifico! Ho qualche idea in mente...
Matteo1991, io un messaggino a
TardoFreak lo scriverei di nuovo...
BrunoValente, grazie per le belle parole, noto con grande piacere che hai sottolineato un'altra sfumatura della mia iniziativa: il mondo NON E' come lo si racconta, e questa iniziativa può essere un piccolo esempio in questo senso.
Ci sono tante persone generose, disponibili e buone, gli esempi in questo forum sono tantissimi! E' proprio grazie a persone così che anch'io ho avuto questa idea.
Se cresciamo con la convinzione che gli altri siano sempre pronti a fregarci, finiamo col comportarci peggio, passando involontariamente... dall'altra parte della barricata!
Come già accennato, vorrei dare il via a un circolo virtuoso, basato sullo scambio gratuito, secondo le possibilità di ognuno. Vediamo come va!
A presto con gli ultimi lotti, poi inizio ad organizzare qualche spedizione!

Alberto.