Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[451] Re: Ambratheryou
Mi chiedo se quel quadro sia certificato IP 2X 
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
2
voti
[452] Re: Ambratheryou
Sono a Dubai non in Egitto ... visto che qui gli idraulici sono ricercatissimi ... mi sono fatto una settimana di trasferta.
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
0
voti
[453] Re: Ambratheryou
Però ha risparmiato sulla cordina, sui puntalini, sulle canaline in plastica... Tutta roba di un certo valore, rispetto al rame usato, allo spazio ben sfruttato, ecc.
Il tutto mi porta ad un ragionamento: si può anche essere poveri, ma se non si sa cosa si sta facendo, si fa solo del danno.
Il tutto mi porta ad un ragionamento: si può anche essere poveri, ma se non si sa cosa si sta facendo, si fa solo del danno.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
[454] Re: Ambratheryou
Candy ha scritto:E' un lavoro fatto in economia..
in economia ?.. con tutto quel rame... quel mega pannello... la quantità di viti... la manodopera di adattamento barre-morsetti... e la termorestringente... altro che economia...
Candy ha scritto: si può anche essere poveri,...
ehm..ehm..
..RenzoDF ha scritto:Sono a Dubai non in Egitto ...
ovviamente anche gli idraulici utilizzano tubi di diverso colore,vero ? ... però mi chiedevo se anche loro il fissaggio lo facessero con le viti direttamente sul tubo ...RenzoDF ha scritto:visto che qui gli idraulici sono ricercatissimi ...
0
voti
[455] Re: Ambratheryou
C' e` qualcosa che non va...
... le connessioni delle sbarre sui poli dello scatolato (orizzontale), sembrano ben fatte, e` possibile?
... le connessioni delle sbarre sui poli dello scatolato (orizzontale), sembrano ben fatte, e` possibile?
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[456] Re: Ambratheryou
E' un lavoro fatto in economia... la sua economia, dell'integratore.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
[458] Re: Ambratheryou
Le immagini si commentano da sole.
NB Notare il filo giallo verde che porta la fase dalla presa all'interruttore e i contatti sfiammati della presa in ceramica. Nessuna protezione a monte, solo il contatore enel con il suo C63.
NB Notare il filo giallo verde che porta la fase dalla presa all'interruttore e i contatti sfiammati della presa in ceramica. Nessuna protezione a monte, solo il contatore enel con il suo C63.
1
voti
[459] Re: Ambratheryou
No COMMENT.
Qui la protezione da contatti diretti, indiretti, cortocircuiti, sovraccarichi, incendi è affidata al santino sotto il mazzo di chiavi.
Qui la protezione da contatti diretti, indiretti, cortocircuiti, sovraccarichi, incendi è affidata al santino sotto il mazzo di chiavi.
2
voti
[460] Re: Ambratheryou
alex90 ha scritto:Notare il filo giallo verde che porta la fase dalla presa all'interruttore e i contatti sfiammati della presa in ceramica.
non vorrei sbagliare ma mi sembra d intravedere che la presa sia fissata con una vite a brucola pulita rispetto a tutto il resto ..
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica