Scusatemi nel caso in cui questa non sia la sezione adatta potete spostarmela voi senza cancellarla per favore?
Determinare il rapporto fra vel di assorbimento di CO2 e vel di traspirazione di H2O in una pianta C3 a 25°C con un'umidità relativa esterna del 50%.
Vapore di saturazione =1.3 mol / m^3
Conc CO2 Camera sottostomatica C3 = 13mmol / m^3
E per una C4 che ha
Conc CO2 camera sottostomatica = 11mmol / m^3
Umidità relativa e traspirazione
Moderatori:
IsidoroKZ,
PietroBaima,
Ianero
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
2
voti
Scusami, sembra più una domanda fatta ad uno sportello che una richiesta di informazioni in un forum.
Dovresti cercare di provare ad abbozzare una soluzione e chiedere dove hai dei dubbi.
Io personalmente poi non mi limiterei a scrivere solo il testo del quesito in apertura di una discussione, ma qualche "convenevole" in più non guasterebbe; è una discussione tra persone, non tra PC
Dovresti cercare di provare ad abbozzare una soluzione e chiedere dove hai dei dubbi.
Io personalmente poi non mi limiterei a scrivere solo il testo del quesito in apertura di una discussione, ma qualche "convenevole" in più non guasterebbe; è una discussione tra persone, non tra PC

"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
0
voti
Lo so ma il problema è che non so minimamente da dove iniziare, vi prego ragazzi, se sapessi qualcosa lo scriverei e ci ragionerei su, come ho fatto negli altri miei due thread.
Lo so che non siete macchine ma se volete scrivere e sapete tutte le formule da usare in questi casi, almeno potete dirmele? Vi prego.
E' urgentissimo XD
Lo so che non siete macchine ma se volete scrivere e sapete tutte le formule da usare in questi casi, almeno potete dirmele? Vi prego.
E' urgentissimo XD
-

InCercaDiSpiegazioni
5 3 - Messaggi: 13
3 messaggi
• Pagina 1 di 1