brabus ha scritto:Che ne pensate di Eagle come tool di sviluppo HW? Meglio KiCad?
KiCad è open source, Eagle no.
Quindi, meglio KiCad, non ne ho esperienza diretta, ma posso sempre chiedere aiuto ai miei colleghi dell'IUT di Grenoble
Moderatore:
brabus
brabus ha scritto:Che ne pensate di Eagle come tool di sviluppo HW? Meglio KiCad?

In fin dei conti, se uniamo le forze, possiamo proporre spcifiche migliori di quelle che ho proposto io,
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

brabus ha scritto:Come va?
Spettacolo il tuo circuito, spero di vedere presto qualche foto!![]()

admin ha scritto:Per ogni progetto si potrebbe creare il gruppo dei partecipanti al progetto ed un forum accessibile solo a quel gruppo...
può essere una valida soluzione.
brabus ha scritto:Immagino che il thread possa diventare caotico, con tutte le opinioni che si scontrano nel corso della discussione (soprattutto all'inizio); non importa, le decisioni spettano sempre al project leader, è lui che tira avanti il gruppo.

DarwinNE ha scritto:Mi pare ragionevole, a condizione che sia sempre possibile la possibilità di eseguire dei fork.
In altri termini, se qualcuno non è d'accordo con le scelte del project leader deve poter diventare a sua volta project leader di un progetto derivato.
admin ha scritto:Ok,brabus.
Si potrebbe allora aprire una sezione apposita, cui tutti possono accedere: "Crowd design"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite