soltec ha scritto:....sicuramente ci sarà gente preparata anche li...
non saranno mica gli stessi di qui.....
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
soltec ha scritto:....sicuramente ci sarà gente preparata anche li...

cronos80 ha scritto:Una cosa importantissima: non farti bloccare il codice installatore e se lo fa metti bene in chiaro quanto ti costa l'assistenza e che tempi ti offre. A mio suocero sono due mesi che suona l'allarme quando entra in casa perché i tempi di ingresso sono troppo corti e l'installatore ancora non è venuto, sarà perché deve fare un viaggio senza essere pagato?![]()

cronos80 ha scritto:Che tipo di centrale installerai filare o wireless?

ciccio1987 ha scritto:
Tutto filare, niente giochini wireless a batterie,

ciccio1987 ha scritto:montare una sirena occulta è un po' difficile dato che sul balcone non ho nessuna rientranza coperta.

soltec ha scritto:Però scusa tuo suocero perché non lo ha verificato al momento se tutto fosse ok? Quando si consegna un impianto si fanno tutte le prove di funzionamento.
soltec ha scritto:Ovviamente se qualcuno ci mette le mani per me decade qualsiasi garanzia.
Se però uno non lo lascia a mio avviso ha l'obbligo di andarci subito.
Mike ha scritto:Sistemi wireless seri non hanno nulla da invidiare ai filari, verificato per esperienza personale.
GuidoB ha scritto:Nei cassonetti delle tapparelle c'è tanto spazio. Il suono riesce a uscire dalla fessura verso l'esterno, magari un po' attenuato, ma si sente

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti