da
claudiocedrone » 27 set 2013, 15:10
antonyb ha scritto: ...Tranquilli va benissimo così, una volta chiuso non lo tocca nessuno...

Contento tu... ti assicuro però che tempo e vibrazioni (anche se è un apparecchio "statico" e non trasportabile) complottano silenziosamente in tuo sfavore

; una cosa relativamente semplice che potresti fare per metterti al riparo da brutte sorprese potrebbe essere di prendere una bacchetta di plastica (in questo momento ho davanti agli occhi un "tubicino" semirigido che teneva "in forma" un paio di scarpe acquistate l'altro giorno da mia moglie... che sarebbe adatto allo scopo !), tagliarla a misura e inserirlo tra la basetta e il pannello dove hai fissato il connettore, praticare un foro sulla basetta in un punto libero dalle piste di rame e un altro sul pannello e fissarla con due viti (bloccandole poi per maggior sicurezza con una goccia di adesivo).

Te possino però... bastava meno di un centimetro in più di basetta alla sinistra del portafusibile a sinistra della foto e ci mettevi una staffetta a "L" fissata sulla staffa

...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)