DarwinNE ha scritto:in cui questo dovrebbe essere corretto?
Si, non è più successo.

Moderatore:
admin

Kagliostro ha scritto:L'altro problema riguarda l'apparenza dello "schema" nella schermata del forum
copiando ed inserendo con la funzione [fcd] ciò che si vede nel forum è diverso da ciò che vedo sul PC a casa
Lorenzo Lutti ha scritto:Aggiungere i font proporzionali non mi costa nessuna fatica (mi basta
cancellare una singola riga di codice); ma ho *molta* paura che
aggiungendoli si assistera` a catastrofi di vario genere, gente che
usera` il "Cippalippa Sans Serif" e pretendera` che compaia uguale su
tutti i sistemi. Per favore, convincetemi della reale utilita` dei font
proporzionali. :)

DarwinNE ha scritto:Per me è un bug grave, perché il programma non si comporta(va) come dovrebbe e l'utente potrebbe perdere dei dati. Non ho invece lavorato sul problema messo in luce da simo85 nel messaggio [735].
IsidoroKZ ha scritto:Mi piacerebbe che le linee fossero singolarmente definibili come larghezza. Puo` essere comodo avere un valore di default ma poterne modificare alcune. Ad esempio facendo dei grafici mi piacerebbe poter fare gli assi piu` sottili del grafico stesso.
IsidoroKZ ha scritto:La seconda domanda riguarda l'integrazione di fidocadj con latex. Adesso esporto in eps, poi devo usare psfig per mettere a posto le scritte e questo mi costringe a passare per dvi e ps. Sarebbe bello che uno dei formati di esportazione fosse direttamente latex, per avere un tool analogo a circuitkz ma MOLTO piu` semplice da disegnare.

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti