Che modello di deskjet all-in-one hai ?
Se sei in difficoltà può esserti di aiuto questo video
Acquisto nuova stampante
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
32 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
È solo una mia idea o c'è un po' di accavallamento di argomenti? 
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
E si, sarebbe stato meglio aprire un nuovo argomento, con titolo " problemi di stampa " o " consiglio acquisto cartucce stampante", sta a
enry, se vuole.
Per quanto riguarda i miei credo siano inerenti all'acquisto, infatti sapendo le problematiche che può avere un modello/tipo di stampante, si può fare una stima degli eventuali costi di manutenzione.
Per quanto riguarda i miei credo siano inerenti all'acquisto, infatti sapendo le problematiche che può avere un modello/tipo di stampante, si può fare una stima degli eventuali costi di manutenzione.
0
voti
Scusate la tarda risposta, ma non mi sembra non sia così inerente. I componenti e il loro acquisto penso che rientrino in questo "problema" anche, no?
In ogni caso, Dr1 la mia stampante è la HP All-in-One Deskjet F2240, cosa mi consigli?
In ogni caso, Dr1 la mia stampante è la HP All-in-One Deskjet F2240, cosa mi consigli?
0
voti
Solitamente ne faccio abbastanza, e le copie a colori e in b/n si equivalgono. Stampo documenti scritti ma ci sono anche diverse immagini e grafici e come carta uso sempre quella normale da fotocopia o cartoncini colorati. Ah di tanto in tanto stampo anche qualche fotografia!
0
voti
Le cartucce ufficiali sono queste:
Nero : HP 21(C9351AE)_resa: 190 pagine in bianco e nero (documenti)_prezzo ufficiale: 16 € iva inc.
Colore : HP 22 (C9352AE)_resa : 165 pagine (documenti)_ prezzo ufficiale: 21€ iva inc.
Colore fotografico : HP 58 (C6658AE)_resa: 140 foto_prezzo ufficiale: 31€ iva inc.
p.s. ricerca compatibili a buon prezzo in corso......
Nero : HP 21(C9351AE)_resa: 190 pagine in bianco e nero (documenti)_prezzo ufficiale: 16 € iva inc.
Colore : HP 22 (C9352AE)_resa : 165 pagine (documenti)_ prezzo ufficiale: 21€ iva inc.
Colore fotografico : HP 58 (C6658AE)_resa: 140 foto_prezzo ufficiale: 31€ iva inc.
p.s. ricerca compatibili a buon prezzo in corso......
0
voti
Woow super!!!Graziee!!
Io anche mi sono informato!Ho trovato questo sito http://www.toner24.it/ che non mi sembra per nulla male!!
Tu lo conosci??
Io anche mi sono informato!Ho trovato questo sito http://www.toner24.it/ che non mi sembra per nulla male!!
Tu lo conosci??
32 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4