Rispondo un po a tutti, sperando che non mi sfugge niente, per esempio stanotte mi sono ricordato che qualcuno mi aveva detto dell'odore, secondo me è solo usura della bachilite, ma ripeto non sono un'esperto, poi qualcumo mi aveva chiesto se avevo già gli strumenti da aggiungere, non ho nulla..
Per le nuove risposte: volevo realizzare completamente, poi visto che il mio funziona e dovrebbe tirare fuori qualche A mi sono detto si può modificare, magari con un paio di strumenti

realizzare un nuovo PCB (molto divertente) o un nuovo box per me non è un problema..
Io non so se meglio modificare il vecchio o realizzarne uno da zero o magari recuperando il trasformatore, ma quello che so è che tutto si può fare, per esempio: io vorrei un alimentatore variabile (scusate se ora ho cambiato) che parte da 1 o 2V fino a 12 15V 4 5 6A (quello che si riesce a ottenere dal mio vecchio), quindi in questo caso posso realizzare un nuovo PCB, e come suggerito (credo da marco) si aggiungono 2 strumenti digitali che sono piccolini, quindi entrano, un potenziometro che entra pure quello e siamo a posto.
La soluzione 2 è recuperare il trasforamatore o acquistarne uno, magari più potente, e realizzare tutto nuovo, dal box al PCB, e a questo punto strumenti analogici

, ma il problema potrebbe essere il costo, in pratica ho visto che un trasformatore sta sui 30 euri (non ricordo quanti A) se poi aggiungi il tutto non sa a quanto si arriva, per fare cosa? non lo uso molto, ma un alimentatore variabile mi serve ogni tanto, oltre al divertimento nell arealizzazione/modifica.
Allego la foto, il dissipatore l'avevo messo quando avevo 16 17 anni, poi lì è rimasto, notate le alette limate per imbellire il tutto
A questo punto non so che pesci prendere, consigliatemi voi, magari con un budeget previsto in tutti e due i casi, e aggiungo secondo me modificando il vecchio si riesce a far entrare tutto e viene anche bene, so già come fare, scritte comprese