Windows server non va in rete
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutti ho un problema da cui non riesco a venirne fuori.. Ho un PC con sopra Wing server standard 2008 in 32 inglese con 2 gb di RAM e 300 gb di HD! È una cosa provvisoria come server di stampa e condivisione internet. L unico problema... Non si connette alla rete, come se mancasse il driver vado allora su acre driver veriton n x270 scarico il driver x win vista.. Ma niente, non lo installa neanche!!! Come posso fare??
-

filippozanandreis
13 6 - Frequentatore

1
voti
Caspita
filippozanandreis, che confusione.
Vediamo se riesco ad aiutarti: il Sistema Operativo è Windows Standard 2008, quando scrivi che "non va in rete" intendi dire che non si collega ad una rete Ethernet locale o che non si collega alla rete Internet?
Il driver che descrivi è un driver di una scheda di rete?
Quale l'architettura che hai previsto? Intendo dire, quale la connessione del Server a Internet e quale la connessione del Server con i vari PC della rete?
Quali i settings di rete?
Dovresti cercare di esplicitare meglio i dettagli del tuo problema per poterci permettere di aiutarti meglio.
Vediamo se riesco ad aiutarti: il Sistema Operativo è Windows Standard 2008, quando scrivi che "non va in rete" intendi dire che non si collega ad una rete Ethernet locale o che non si collega alla rete Internet?
Il driver che descrivi è un driver di una scheda di rete?
Quale l'architettura che hai previsto? Intendo dire, quale la connessione del Server a Internet e quale la connessione del Server con i vari PC della rete?
Quali i settings di rete?
Dovresti cercare di esplicitare meglio i dettagli del tuo problema per poterci permettere di aiutarti meglio.
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Allora per ora il server non ha nulla installato se non il SO. non c'è alcun settaggio, è collegato ad un router come se fosse l unica macchina della LAN, non ha alcun ruolo. La scheda di rete e integrata alla scheda madre, il problema e che non riconosce nessuna connessione disponibile, eppur essendo collegato al router.
-

filippozanandreis
13 6 - Frequentatore

0
voti
ho provato il link indicato e non mi resta che ringraziarvi, grazie a tutti per il tempo donatomi ;)
-

filippozanandreis
13 6 - Frequentatore

6 messaggi
• Pagina 1 di 1