Da quello che capisco il sezionatore fa interruttore generale, è alimentato al contrario e sembra tripolare, il neutro è nero e in comune, i singoli circuiti sono "protetti" con gli MT unipolari.
Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[491] Re: Ambratheryou
Non so come fate a capire da quella foto le difformità e poi difformità sulla base di quale norma? Può essere che in Giamaica il G/V è la fase, chi può dirlo
Da quello che capisco il sezionatore fa interruttore generale, è alimentato al contrario e sembra tripolare, il neutro è nero e in comune, i singoli circuiti sono "protetti" con gli MT unipolari.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

1
voti
[492] Re: Ambratheryou
Mike ha scritto:Da quello che capisco [...]
Visto che hai elencato quanto da me gia` scritto un paio di interventi fa, deduco che io e te, non capiamo proprio un benemerito nulla dei quadri zanzibarini
Mike ha scritto:i singoli circuiti sono "protetti" con gli MT unipolari
Mike, o quel protetti e` scritto troppo grosso, o quelle virgolette sono troppo piccole
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[493] Re: Ambratheryou
...e verde, quest'ultimo presenta evidenti sintomi di scioglimento dell'isolante.
A me invece sembra un conduttore nastrato "a norma".
A guardarlo bene mi sembra di scorgere le linee inclinate tipiche della nastratura; sulla curva il nastro un po' si scolla creando delle piccole increspature per finire in bellezza sul polo del sezionatore dove il nastro è strappato "a regola d'arte".
0
voti
[494] Re: Ambratheryou
URCA! HAI RAGIONISSIMA!!! Pero` ora sono curioso di sapere di che colore fosse l'isolante originale
Aspe`... vuoi vedere che era un conduttore... NUDO!
Aspe`... vuoi vedere che era un conduttore... NUDO!
Ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[495] Re: Ambratheryou
Avevo visto anche io il conduttore nastrato ma vedendone ancora qui da noi anche su impianti nuovi non me la son sentita di criticare
Credo che, come in altri paesi, i colori delle fasi siano obbligatori, in India mi pare fosse: rosso, giallo, blu; qui credo sia: rosso, verde, giallo (il giallo/verde
).
Credo che, come in altri paesi, i colori delle fasi siano obbligatori, in India mi pare fosse: rosso, giallo, blu; qui credo sia: rosso, verde, giallo (il giallo/verde
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

1
voti
[496] Re: Ambratheryou
Credo che, come in altri paesi, i colori delle fasi siano obbligatori, in India mi pare fosse: rosso, giallo, blu; qui credo sia: rosso, verde, giallo
Tipo i Power Rangers...
saluti
0
voti
[498] Re: Ambratheryou
Palazzo delle esposizioni Roma - nel pieno della dimostrazione di una stampante 3D dove pesta il mio piede?
Notare il morsetto con fascetta a perdere. Semplice ed economico.
Notare il morsetto con fascetta a perdere. Semplice ed economico.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
[500] Re: Ambratheryou
Ho perso il dado a 4 facce... ed ora come faccio ad indovinare???La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
Hermann Hesse - Siddharta
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica