[CDEY] - Come modifico il mio vecchio alimentatore?
Moderatore:
brabus
1
voti
antonyb ha scritto:..........
1 PNP di potenza in package T03*
1 L200
1 transistors MJ4502 oppure 2N4399+
qualche connettore a pettine 10 bastano?
Il "PNP di potenza" e' il MJ4502 o il 2N4399 o altri similari.
I connettori stripline (maschio e femmina) di solito si vedono in strisce divisibili a 20/40 poli; 1 per tipo basta e avanza. Vedi qui.
marco
0
voti
Bene, ho visto che hanno tutto; ma i prezzi?
E, riguardo le misure del pannello frontale del contenitore, quegli strumenti ci stanno?
Ricorda che sul frontale dovrai montare anche due potenziometri, le boccole d'uscita e l'interruttore di accensione (se vuoi recuperare quello).
Poi, ritornando agli strumenti, li hai chiesti per tensione continua e come vanno alimentati?
E, riguardo le misure del pannello frontale del contenitore, quegli strumenti ci stanno?
Ricorda che sul frontale dovrai montare anche due potenziometri, le boccole d'uscita e l'interruttore di accensione (se vuoi recuperare quello).
Poi, ritornando agli strumenti, li hai chiesti per tensione continua e come vanno alimentati?
marco
1
voti
marco438 ha scritto: Poi, ritornando agli strumenti, li hai chiesti per tensione continua?
Ed inoltre che tipo di alimentazione hanno? E l'amperometro necessita di shunt esterno?
Fai prima, sempre ammesso che ci stiano sul pannello, a farti dare marca e modello ché vediamo se troviamo le caratteristiche sul web
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
Mi servirebbe sapere la sigla del package T03, che gli dico?
La richiesta dei 2 strumenti è quella che vedete in foto, ok, gli chiedo marca e modello..
Per i prezzi non lo so, per le misure sto molto risicato...
La richiesta dei 2 strumenti è quella che vedete in foto, ok, gli chiedo marca e modello..
Per i prezzi non lo so, per le misure sto molto risicato...
0
voti
Lo avevo gia' scritto in precedenza; quello che descrivi come "PNP di potenza in pakage TO3, altri non e' che il Mj4502 per cui ti hanno gia' dato la disponibilita'. In pratica e' un doppione nell'elenco.
P.S. Fatti dire anche i prezzi degli strumenti; ho idea che quelli indicati siano per tensione alternata e che costino abbastanza
P.S. Per che' non ci dai il link del negozio? Magari vediamo direttamente le loro disponibilita'.
P.S. Fatti dire anche i prezzi degli strumenti; ho idea che quelli indicati siano per tensione alternata e che costino abbastanza
P.S. Per che' non ci dai il link del negozio? Magari vediamo direttamente le loro disponibilita'.
marco
0
voti
Resto sempre dell'idea che una cosetta di questo tipo http://www.ebay.com/itm/Car-Motor-0-100 ... 84&vxp=mtr vada bene.
PRO: dimensioni e prezzo.
CONTRO: ci vorrà un mesetto per averlo e scarsa risoluzione in tensione da 10V in su (100mV).
PRO: dimensioni e prezzo.
CONTRO: ci vorrà un mesetto per averlo e scarsa risoluzione in tensione da 10V in su (100mV).
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master