intercomunicazione citofoni tersystem
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve! ho un impianto citofonico così composto: due inquilini diversi hanno in comune l'impianto tersystem. L'alimentatore è nel QE dell'inquilino 1,il posto esterno è comune con porter e due pulsanti. L'inquilino 2 vuole una certa indipendenza quindi ha messo un suo alimentatore 672 con i servizi comuni in parallelo,in questo modo se va via la corrente all'inquilino 1 il citofono funzionerà ancora all'inquilino 2.Lo stesso inquilino 2 vuole mettere un secondo posto interno LT600 in un vano separato dalla casa.Questo posto interno deve essere in parallelo al primo e vorrebbe avere l'intercomunicazione,visto che ha la camera col padre disabile.Quindi avremo l'inquilino due con due LT600 in parallelo ed intercomunicanti tra loro e,ovviamente,entrambi comunicanti col posto esterno.La domanda è se è possibile realizzare un impianto del genere e se si,come lo realizzo? Grazie.
0
voti
Ho cercato sui cataloghi BTicino, qui a pagina 166, ti indirizza su come realizzare l'intercomunicazione tra i due posti interni.
Una volta avevo degli schemi BTicino/Terraneo, dovrei cercarli, non ho piu` idea di dove siano andati a finire.
Saluti
Una volta avevo degli schemi BTicino/Terraneo, dovrei cercarli, non ho piu` idea di dove siano andati a finire.
Saluti
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Grazie dell'iteresse.ma per problemi di passaggio cavi(dovreste vedere che impianto è stato fatto tra citofono e impianto elettrico) non posso realizzare l'intercomunicazione. Pensavo a due telefoni ad onde convogliate.Siccome il contatore è lo stesso e la distanza è di circa 10/15 metri,cosa pensate?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica