Ciao ragazzi,
non sapevo cosa mettere come titolo. Ho google chrome come browser predefinito. Recentemente, in seguito a un brutto virus ho dovuto ripristinare il PC. Da allora ho riscontrato dei problemi nelle prestazioni. Ma quello che da più fastidio è che se per esempio apro un video si youtube e lo lascio aperto per ascoltare la musica, quando apre altre schede si inceppa. Non è mai successo. Comunque, dato il ripristino (che non è il primo in tre anni di vita del PC), e data la situazione, ditemi la vostra opinione. E se ci sono soluzioni fattibili in termini di aggiornamenti o roba simile.
Browser con problemi non molto chiari
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
Così a naso: prova a reinstallare il flash player.

Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. Il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
0
voti
Provo con flash player, perché chrome l'ho installato pochi giorni fa dopo il ripristino. Cioè, reinstallarlo perché?
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

0
voti
Elettrico91 ha scritto:Da allora ho riscontrato dei problemi nelle prestazioni
Sicuro di aver pulito tutto?
Dai sintomi che lamenti sembrerebbe di no...
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Cavolo! Ho fatto il ripristino completo. Che altro devo fare per PULIRLO?? Mi sta facendo innervosire sto notebook!! Che tra l'altro, dopo il ripristino, si sono accumulati più di 160 o 180 aggiornamenti e ancora ne sto facendo. Dopo una settimana ancora ne sto facendo. Io non capisco. Spero che sia solo una questione di aggiornamenti.
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

0
voti
Cosa vuol dire "ripristino completo"?
Spiega nel dettaglio cosa hai fatto.
Controlla nella cronologia degli aggiornamenti se tutti vengono completati o se qualcuno risulta "non riuscito".
Senza innervosirti, se puoi
Spiega nel dettaglio cosa hai fatto.
Controlla nella cronologia degli aggiornamenti se tutti vengono completati o se qualcuno risulta "non riuscito".
Senza innervosirti, se puoi
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Si ho controllato. Molti aggiornamenti risultano "non riuscito"...... e come li faccio "riuscire"????
Comunque il ripristino è stato necessario in seguito alla contrazione di un virus che mi ha bloccato completamente il PC. Allora, dopo averlo spento forzatamente, l'ho acceso in modalità provvisoria è avviando il ripristino completo del PC. Ho un HP Pavillon dv6 acquistato tre anni fa.
Comunque il ripristino è stato necessario in seguito alla contrazione di un virus che mi ha bloccato completamente il PC. Allora, dopo averlo spento forzatamente, l'ho acceso in modalità provvisoria è avviando il ripristino completo del PC. Ho un HP Pavillon dv6 acquistato tre anni fa.
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

0
voti
la "e" congiunzione ci doveva essere e non verbo. In sostanza l'ho avviato, ho premuto F8 o un altro tasto F, non mi ricordo, e sono entrato nella modalità dove potevo scegliere i diversi tipo di ripristino. Io ho scelto quello "completo" per riportare il computer alle condizioni di fabbrica.
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore