Il nodo equipotenziale in una palestra è obbligatorio?
deve essere per forza visibile?
Grazie
impianto elettrico palestra
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Palestra riabilitativa quindi con possibilità di utilizzo di apparecchi elettromedicali o normale palestra per ginnastica?
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
Hermann Hesse - Siddharta
3
voti
driano52 ha scritto:Il nodo equipotenziale in una palestra è obbligatorio?
Solo se è classificabile come ambulatorio medico per l'uso di apparecchi elettromedicali con parti applicate.
driano52 ha scritto:deve essere per forza visibile?
No, basta che sia segnalata con un'insegna da 1x2 metri con freccia lampeggiante gialla su sfondo rosso che indichi la posizione esatta, il tutto sotto UPS come circuito di sicurezza.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Mike ha scritto:No, basta che sia segnalata con un'insegna da 1x2 metri con freccia lampeggiante gialla su sfondo rosso che indichi la posizione esatta, il tutto sotto UPS come circuito di sicurezza.

in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
rosino ha scritto:Palestra riabilitativa quindi con possibilità di utilizzo di apparecchi elettromedicali o normale palestra per ginnastica?
palestra normale
0
voti
gentilmente mi puoi dire se deve essere visibile.
Grazie
3
voti
driano52 ha scritto:Mike ha scritto:
No, basta che sia segnalata con un'insegna da 1x2 metri con freccia lampeggiante gialla su sfondo rosso che indichi la posizione esatta, il tutto sotto UPS come circuito di sicurezza.
gentilmente mi puoi dire se deve essere visibile.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che oltre a quanto detto da
1
voti
E` un po` come la storia dei pozzetti per i dispersori di terra, non sono obbligatori ma usarli e` una consuetudine.
Raginonandoci sopra, senza andare a spulciare le norme, qual e` l'utilita` reale del nodo di terra in scatola con coperchio trasparente?
Vedendo dove e` posizionato il nodo, nello studio del mio dentista (in bella mostra su uno scorcio di parete non occupata da poltroncine nella sala d'aspetto all'ingresso), mi sembra un po` come quando i bambini imparano a fare la cacca nel vasino e poi vogliono mostrartela orgogliosi
mi si perdoni la parafrasi, ma credo che renda l'idea
Raginonandoci sopra, senza andare a spulciare le norme, qual e` l'utilita` reale del nodo di terra in scatola con coperchio trasparente?
Vedendo dove e` posizionato il nodo, nello studio del mio dentista (in bella mostra su uno scorcio di parete non occupata da poltroncine nella sala d'aspetto all'ingresso), mi sembra un po` come quando i bambini imparano a fare la cacca nel vasino e poi vogliono mostrartela orgogliosi
mi si perdoni la parafrasi, ma credo che renda l'idea
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica