Tentativo di sostituzione lcd autoradio
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Ok, chiederò, ma dubito in un loro aiuto anche per via di esperienze passate... Detto ciò, è si un dispiacere che un buon prodotto "vada in fumo" per un lcd, anche perché se vedo su ebay di buoni autoradio ce ne sono a milioni, da quelli low cost cinesi a quelli prestazionali, ma volevo sfruttare al meglio questa occasione per vedere dove arriva il mio intuito ed il mio limite di conoscenza in elettronica, come un videogame, che parti dal livello 1 e poi cerchi di vedere quanto tempo metti per superare gli altri, utilizzando i walktrough ed in questo caso walktrough lo è sia questo bellissimo sito e voi che siete un mix di conoscenze che non potete far altro che migliorare le mie abilità. 
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
Cobra47 ha scritto:Chiedo scusa, sapevo che per regolamento le dimensioni delle immagini non dovevano superare un certo limite di pixel per essere postate sul forum...........
Ti avevo invitato, per due volte, a postare le foto secondo le regole del forum; visto che non lo hai fatto, provvedo a cancellare tutti i link.
marco
0
voti
marco438 ha scritto:Cobra47 ha scritto:Chiedo scusa, sapevo che per regolamento le dimensioni delle immagini non dovevano superare un certo limite di pixel per essere postate sul forum...........
Ti avevo invitato, per due volte, a postare le foto secondo le regole del forum; visto che non lo hai fatto, provvedo a cancellare tutti i link.
Carissimo

1
voti
Cobra47 ha scritto:....... però con questo ho voluto solo ricordarti che gli avvisi di cui parli non li ho visti.
Gi avvisi ( in rosso per renderli piu' visibili) li trovi ai tuoi post 1 e 5, dove avevi postato i link cancellati.
O forse ti aspettavi una raccomandata AR ?
marco
0
voti
marco438 ha scritto:.......O forse ti aspettavi una raccomandata AR ?
E' difficile che rido di mattina,ma stavolta ci sei riuscito...
⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2