Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto UtenteCobra47 » 21 ott 2013, 19:46

Ok, chiederò, ma dubito in un loro aiuto anche per via di esperienze passate... Detto ciò, è si un dispiacere che un buon prodotto "vada in fumo" per un lcd, anche perché se vedo su ebay di buoni autoradio ce ne sono a milioni, da quelli low cost cinesi a quelli prestazionali, ma volevo sfruttare al meglio questa occasione per vedere dove arriva il mio intuito ed il mio limite di conoscenza in elettronica, come un videogame, che parti dal livello 1 e poi cerchi di vedere quanto tempo metti per superare gli altri, utilizzando i walktrough ed in questo caso walktrough lo è sia questo bellissimo sito e voi che siete un mix di conoscenze che non potete far altro che migliorare le mie abilità. ;-)
Foto UtenteCobra47
20 2

0
voti

[12] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 21 ott 2013, 19:50

:-) Benissimo, però ricordati che sei stato avvisato che non è propriamente come fare uno sketch per far lampeggiare un paio di LED ;-) O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

1
voti

[13] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 21 ott 2013, 20:19

Cobra47 ha scritto:Chiedo scusa, sapevo che per regolamento le dimensioni delle immagini non dovevano superare un certo limite di pixel per essere postate sul forum...........

Ti avevo invitato, per due volte, a postare le foto secondo le regole del forum; visto che non lo hai fatto, provvedo a cancellare tutti i link.
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[14] [[RISOLTO] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto UtenteCobra47 » 22 ott 2013, 8:17

marco438 ha scritto:
Cobra47 ha scritto:Chiedo scusa, sapevo che per regolamento le dimensioni delle immagini non dovevano superare un certo limite di pixel per essere postate sul forum...........

Ti avevo invitato, per due volte, a postare le foto secondo le regole del forum; visto che non lo hai fatto, provvedo a cancellare tutti i link.

Carissimo Foto Utentemarco438 rispondo in merito alla questione precisando e dicendo che non ho ricevuto alcun tuo avvertimento in merito alle foto da me postate da link esterni, né in questo argomento da me aperto né tramite la funzione dei messaggi privati. Coscenzioso successivamente del fatto che era contro regolamento, come suggeritomi da Foto Utentestefanob70 il quale, ironicamente ha detto che mi avrebbero fatto lo shampetto, mi sono scusato per più di una volta e siccome non so come si usa la funzione di riduzione dell'immagine per poi aprirla nelle dimensioni reali a fine, come dicevo in precedenza, di vedere al meglio tutto il circuito in tutta la sua composizione, avevo pensato che l'unica alternativa fosse quella del link esterno. Comunque, non vorrei creare alcuna inutile querelle del caso, se le regole ci sono vanno giustamente applicate, però con questo ho voluto solo ricordarti che gli avvisi di cui parli non li ho visti. Comunque ringrazio tutti per l'aiuto datomi ed alla prossima. O_/ O_/ O_/
Foto UtenteCobra47
20 2

1
voti

[15] Re: [[RISOLTO] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 22 ott 2013, 8:28

Cobra47 ha scritto:....... però con questo ho voluto solo ricordarti che gli avvisi di cui parli non li ho visti.

Gi avvisi ( in rosso per renderli piu' visibili) li trovi ai tuoi post 1 e 5, dove avevi postato i link cancellati.
O forse ti aspettavi una raccomandata AR ? :mrgreen:
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[16] Re: [[RISOLTO] Re: Tentativo di sostituzione lcd autoradio

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 22 ott 2013, 9:22

marco438 ha scritto:.......O forse ti aspettavi una raccomandata AR ? :mrgreen:

E' difficile che rido di mattina,ma stavolta ci sei riuscito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ƎlectroYou
Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Elettronica generale