Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Direttiva macchine o DM 37/08?

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[11] Re: Direttiva macchine o DM 37/08?

Messaggioda Foto UtenteLuigiP » 9 nov 2013, 12:37

Serafino ha scritto:Io non me la tiro e quindi non mi sono sentito tirato in ballo dal tuo post
Tu forse si. perché? Non sei fortunato? Non sai fare l'analisi dei rischi? Peccato per entrambe le cose ma non sono cogenti per legge e quindi in bocca al lupo.
Ti segnalo solo, per amore del forum, che non solo la dichiarazione di conformità del QE non è corretta, ma anche quella del nastro trasportatore lo è ed è un vizio palese tale da considerare inadempiente

a) il Datore di Lavoro ed, incidentalmente,
b) te stesso che l'hai visto e non rilevato

1) Ribadisco che se ho scritto qua è perche non sapevo come agire in questa situazione, e se tu avessi letto il mio post che apre questa discussione te ne saresti accorto e non mi avresti attaccato come hai fatto. Quindi non ho nessun motivo per tirarmela...
2) L'analisi dei rischi non è cogente? Cosa c'entra la fortuna?
3) Se per amore del forum devi rispondere attaccandomi faresti meglio a non farlo: tu dici che non ho rilevato la dico sbagliata del nastro e che reputi il mio modo "inadempiente" ma io non ho fatto assolutamente nulla di inadempiente, ho solo fatto esperienza su una cosa che non conoscevo e poi ho riferito tutto al cliente verbalmente, suggerendo di procedere come ha scritto Mike.
4) Se sapevo come procedere, secondo te, avrei dato conto a una persona poco disposta ad aiutare come te?
Foto UtenteLuigiP
5 3

0
voti

[12] Re: Direttiva macchine o DM 37/08?

Messaggioda Foto UtenteSerafino » 9 nov 2013, 18:39

ridicolo....
Foto UtenteSerafino
2.620 1 2 4
Master EY
Master EY

Precedente