Quasi sicuramente se riunisci ricadi nell'obbligo di progetto con un professionista a causa della potenza. La decisione spetta al condominio.
Quanti anni ha l'impianto?
Condominio e somma potenza contatori
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Il palazzo sarà anni 70 credo. Gli impianti presumo siano vecchi ma non li ho esaminati. (I contatori sono i tre della foto di Ambratheryou ....) C'è un quadro che non mi sembra nuovissimo 10- 15 anni gli darei, quindi forse gli impianti li anno rifatti magari in occasione della 46/90 ...boh devo chiedere
La cosa ovviamente va approfondita, era la prima volta che ci andavo e nel far presente la situazione di pericolo di quei contatori mi è stato chiesto se fosse possibile unificarli. Da li tutte le mie p...e mentali....

La cosa ovviamente va approfondita, era la prima volta che ci andavo e nel far presente la situazione di pericolo di quei contatori mi è stato chiesto se fosse possibile unificarli. Da li tutte le mie p...e mentali....

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Tu comunque devi limitarti a fare e certificare il lavoro che ti viene commissionato che a occhio e croce necessità anche di un centralino nuovo.
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
Hermann Hesse - Siddharta
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica