Buonasera ragazzi, mi vergogno quasi a chiederlo ma qualcuno può verificare se ho scritto bene le leggi di Kichhoff alle tensioni e alle correnti ad interruttore aperto(quindi con i_int=0) per questo circuito? Il circuito è il segunte
"Non posso istruire, il ragazzo non ha pazienza" (Maestro Yoda nel film "L' impero colpisce ancora")
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Ti ringrazio admin per la risposta e mi scuso per la cattiva esposizione delle equazioni. Ora vorrei calcolarmi la funzione di trasferimento su questo sistema e avevo pensato di ottenerla aggiungendo al sistema le 2 equazioni:
Peccato che 4 incognite su 6 mi vengono pari a 0 tra cui anche vC1 ._. Qualcuno sa dirmi perché?
ps: vorrei aggiustare il sistema ma non me lo fa fare
Vi scrivo la traccia magari qualcuno sarà più invogliato ad aiutarmi perché non ne vengo a capo. "Dato il circuito di cui sopra, calcolare un valore di k affinchè il circuito risulti stabile sia per t < 0 sia per t > 0 con J sinusoidale per t < 0 e costante per t > 0". Qualcuno può darmi qualche dritta?? grazie a tutti :)