Telefono a disco bigrigio SIP non squilla
Moderatore:
jordan20
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione per chiedere aiuto in merito ai miei telefono. Io ho un telefono sip da casa grigio a disco e una cabina a gettoni sip. Entrambi hanno la classica spina a tre. Questa lho collegata al una spina femmina dal quale parte il filo per aver lo spinotto. Collegati alla linea. Tutte e due mi danno lo stesso problema, ovvero posso ricevere e suonano normalmente ma non posso teledonare perche parrebbe che non percepisce i numeri che vengono composti... sapete aiutarmi???
-

nikora1980
0 1 - Messaggi: 1
1
voti
nikora1980 ha scritto:Tutte e due mi danno lo stesso problema, ovvero posso ricevere e suonano normalmente ma non posso teledonare perche parrebbe che non percepisce i numeri che vengono composti... sapete aiutarmi???
Potrebbe essere che la centrale a cui sei collegato non sia più abilitata alla ricezione dei numeri codificati a impulsi ma solo alla codifica multifrequenza. E' solo un'ipotesi però (e potrebbe pure essere una castroneria gigante, attento...)
Ciao
Piercarlo
0
voti
Si, in effetti potrebbe essere quello che dice Piercarlo, con chi hai l'abbonamento telefonico (io con Tiscali riesco tranquillamente sia a ricevere che a chiamare...)
0
voti
dipende (come gia' detto ) a che tipo di centrale sono collegati. se e' una linea analogica telecom funzionano,
ma se la linea e' generata da sistemi voip ( fastweb , infostrada ,ecc) la codifica a impulsi generalmente non funziona
ma se la linea e' generata da sistemi voip ( fastweb , infostrada ,ecc) la codifica a impulsi generalmente non funziona
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2