A parte gli scherzi, non ho detto che lo terrò per sempre cosi, ho detto che finché non trovo uno spinotto iso femmina non posso fare molto, semplicemente perché non ce l'ho.
Uso 1 sola uscita audio, cosa succede se...?
Moderatore:
IsidoroKZ
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Dovrò pur fare le mie esperienze da qualche parte, questa è una cavia
A parte gli scherzi, non ho detto che lo terrò per sempre cosi, ho detto che finché non trovo uno spinotto iso femmina non posso fare molto, semplicemente perché non ce l'ho.
0
voti
Ceres99 ha scritto:Dovrò pur fare le mie esperienze da qualche parte, questa è una cavia![]()
Anche se è una cavia che non ti costa nulla, se defunge per una cax...ta poi il suo "spirito" ti perseguiterà per tutto il resto della vita!
Ancora oggi sono lì a darmi dello scemo per aver "ucciso" 25-30 anni fa delle belle elettroniche proprio per stupidaggini "geniali" come quelle che vuoi fare te (per sola pigrizia e spilorceria più che altro: io almeno avevo l'attenuante di non conoscere nessuno a cui chiedere!).
Augh!
Piercarlo
0
voti
Piercarlo ha scritto:per aver "ucciso" 25-30 anni fa delle belle elettroniche proprio per stupidaggini ...
1
voti
mir ha scritto:Piercarlo, non tocchiamo questo tasto
ne ho seminate anch'io di elettroniche "guaste" lungo la strada...
Le seminiamo tutti... e poi vengono i rimorsi!
Ciao
Piercarlo
0
voti
Grazie a questi semini pero' abbiamo imparato sul campo, ci si ricorda piu' degli errori che dei successi... e questo è il processo naturale dell'apprendimento
No regrets, i'm proud to be a devices destroyer

No regrets, i'm proud to be a devices destroyer
-

rusty
4.075 2 9 11 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
rusty ha scritto:Grazie a questi semini pero' abbiamo imparato sul campo, ci si ricorda piu' degli errori che dei successi... e questo è il processo naturale dell'apprendimento![]()
Questo e' vero, tuttavia se dopo aver sentito diversi pareri si persevera nel voler sbagliare......
marco
0
voti
1
voti
Ceres99 ha scritto:meglio non scherzare troppo con la corrente elettrica![]()
eh no, stiamo parlando di dispositivi, ed io all'affermazione di cui sopra toglierei il "troppo".
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettronica e spettacolo