volevo precisare delle cose in risposta a delle vicende accadute in questi giorni.
A casa attualmente utilizziamo un solo PC e siamo in tre a condividerlo.
Siamo tre fratelli di 15, 23 e 25 anni.
io sto in mezzeria.
Sul forum , non ricordo quando, penso verso settembre - ottobre, comunque in concomitanza dell'inizio dell'anno scolastico ad oggi, si è iscritto

Appassionato anche lui dell'elettrici , elettronica, leggendo e divagando su internet ha avuto domande, dubbi, curiosità o problemi scolastici che oltre a confrontarsi con me ha voluto sentire altre campane a riguardo, quindi ha deciso di iscriversi su EY.
Premetto che non è un doppio account gestito dalla stessa persona.
Ieri si verifica che,

Quindi mi chiede di votare dei suoi interventi potendo così mandare voti.
Io gli dico di mettere dei voti positivi a dei miei articoli, cosa che reputavo normale se non, a mia insaputa, con automatica violazione del regolamento.
Automaticamente, spiegatomi dagli admin, il sistema riconosce lo stesso PC con 2 account e ne disabilita uno accorpandolo all'altro.
Non mi sento di essere poco serio, non mi sento di essere colui che sfascia la tranquillità ecc.
Se ho sbagliato, ed ho sbagliato per il sistema, ho sbagliato in buona fede perché non sapevo di violare il regolamento per quanto riguarda i voti.
Chiedo pienamente scusa, a chi con battutine mi ha reputato "un poco serio".
Non voglio fare polemica sia chiaro.

Sono a disposizione per qualsiasi discussione evitando sempre di portare altri problemi.
inoltre vorrei scusarmi, con chi ha votato negativamente ai miei post dove "pubblicizzo" i miei articoli, in quanto non ho messo i riferimenti delle notizie e delle foto utilizzate per redigere gli articoli.
Scusatemi vivamente.
Come ho già detto altre volte, a mia vista questo forum è uno dei più completi, competenti e all'avanguardia della rete, dove partecipo attivamente da poco tempo ma sin dai tempi delle superiori io ho sempre seguito, e tratto tanti giovamenti ai fini didattici sia personali che collettivi per quanto riguarda la mia classe con tutti i miei compagni.
Spero di essermi chiarito e aver fatto capire di non avere nessuna motivazione da "troll" , che mi permetta di portare scompiglio all'interno di questa importante community e chiedo, a chi ho portato disappunto di scusarmi.
Con questo auguro buone feste a tutti, sperando che vediate nei miei primi e ultimi sbagli solo buona fede.

PVeng.