Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema con centrale security italia

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Problema con centrale security italia

Messaggioda Foto Utenterobi83 » 21 dic 2013, 16:50

Ho un problema con una centrale d' allarme marca security italia chi se la sente per darmi una mano???
Foto Utenterobi83
0 2

0
voti

[2] Re: problema con centrale security italia

Messaggioda Foto Utentemrc » 21 dic 2013, 16:59

Ciao Foto Utenterobi83.

Penso che dovresti esporre, in maniera chiara, il problema che hai con quella centralina; poi in un secondo tempo chi leggerà la tua spiegazione valuterà se può aiutarti oppure no.
Foto Utentemrc
10,5k 6 11 13
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3] Re: problema con centrale security italia

Messaggioda Foto Utenterobi83 » 21 dic 2013, 18:34

ciao mrc , faccio una premessa che io faccio l' elettricista però il problema è che ho dato il lavoro a dei tecnici, pensando che fossero all' altezza della situazione.Hanno iniziato il lavoro ma non l' hanno mai finito, perché mi hanno detto che c' è un manuale troppo difficile da studiare; ora siccome il padrone di casa ha una certa urgenza e questi cosi detti tecnici nonostante gli sforzi non ci riescono ad attivarlo, vorrei completarlo io però mi trovo a meta lavoro e non vorrei resettare il tutto per completarlo, ma vorrei cercare di completarlo con il vostro aiuto. Voi avete mai montato questa serie di allarme difficile???posso procurare il codice, vorrei sapere se c' è una scorciatoia anche perché il manuale comprende molte pagine grazie a chi può essermi d' aiuto O_/
Foto Utenterobi83
0 2

0
voti

[4] Re: Problema con centrale security italia

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 22 dic 2013, 9:48

Premesso che il manuale e' troppo difficile da studiare, che l'installazione di questa centralina e' difficile, che i tecnici preposti non ne sono venuti a capo, che non esiste uno schema del circuito ne dell'impianto e che non hai nemmeno accennato al modello dell'apparecchio ne ai difetti che presenta, come pensi che a distanza ti si possa aiutare?
Inoltre se i tecnici non sono riusciti nell'opera, in che modo puoi pensare di portarla a buon fine con la tua (poca) esperienza e l'aiuto di un forum? :D
O_/
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

Torna a Elettronica generale