dedico uno smooth jazz (di qualità) di fine serata:
Buon 2014
3
voti
[71] Re: Buon 2014
...a quelli che per vari e diversi motivi stasera non "esagerano" (per dirla alla
Piercarlo)...
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" - Fabrizio De Andrè
2
voti
[74] Re: Buon 2014
mir ha scritto: ... comunque sappi che a mio avviso non meriti alcun BAN:
a-perchè è Festa ...![]()
b-perchè fra poche ore è roba vecchia ...![]()
c-perchè se hai utilizzato la mia idea è segno che è piaciuta e la cosa non può che farmi piacere ...![]()
d-perchè per il nuovo anno dobbiamo rileggerci tutti su EY e non vedo perché Tu doVresti mancare ...![]()
Buon Annomrc e Buon Anno a tutti
Ti ringrazio
Rinnovo i miei auguri di un sereno 2014 a te e a tutti gli utenti di ElectroYou!
17
voti
[78] Re: Buon 2014
Ho letto molti auguri, molte frasi e pensato molte cose...
Per me si chiude un anno 2013 molto duro e se ne apre un altro forse ancora peggio, ma non sono qui per lamentarmi.
Ho perduto la persona che amavo piu di tutte dopo me stesso e mio padre e mia madre, ho perduto definitivamente un amico di infanzia pochi minuti fa in un periodo in cui già di mio non parlo da giorni con nessuno. La mia salute è piuttosto calante nonostante la mia età, ho dovuto abbandonare gli studi e due lavori per motivi economici e di prestanza fisica. Ho avuto voglia di morire e di uccidere..
Nonostante tutto sono ancora in viaggio dentro me stesso, nella vita conta tutto e niente se non sai dove appoggiare i piedi dentro te stesso per scalare la salita.
Nonostante tutto vado avanti, perché l'unica entità che può fermarmi è quella in cui crediamo, o non crediamo...
Buon anno a tutta la gente qui di EY, ma sopratutto buona vita in voi stessi...
Per me si chiude un anno 2013 molto duro e se ne apre un altro forse ancora peggio, ma non sono qui per lamentarmi.
Ho perduto la persona che amavo piu di tutte dopo me stesso e mio padre e mia madre, ho perduto definitivamente un amico di infanzia pochi minuti fa in un periodo in cui già di mio non parlo da giorni con nessuno. La mia salute è piuttosto calante nonostante la mia età, ho dovuto abbandonare gli studi e due lavori per motivi economici e di prestanza fisica. Ho avuto voglia di morire e di uccidere..
Nonostante tutto sono ancora in viaggio dentro me stesso, nella vita conta tutto e niente se non sai dove appoggiare i piedi dentro te stesso per scalare la salita.
Nonostante tutto vado avanti, perché l'unica entità che può fermarmi è quella in cui crediamo, o non crediamo...
Buon anno a tutta la gente qui di EY, ma sopratutto buona vita in voi stessi...
0
voti
[79] Re: Buon 2014
Un augurio di cuore di buon anno a tutto il forum....
Ti sono vicino "belva87" e ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la serenità...abbi fede e coraggio...
Ti sono vicino "belva87" e ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la serenità...abbi fede e coraggio...
Ultima modifica di
vince89 il 1 gen 2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
11
voti
[80] Re: Buon 2014
E' difficile trovare parole per risponderti,
belva87, anzi è impossibile, non ce ne sono di adatte. Non si possono che leggere in silenzio le tue e farti sapere che sei dentro ai nostri pensieri dove ci auguriamo di aiutarti a mantenere intatto il vigore della forza che dimostri di avere.
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro