Non ho trovato altri 3ad quindi apro questo nel tentativo di avere suggerimenti per gli acquisti
Stufo delle lampadine ad incadescenza, la durata, il fatto che flickerino in presenza dei led comando ed etc ho voluto tempo fa provare una lampadina a led
Ho scelto questa :http://www.monclick.it/schede/samsung/SI-I8W121181EU/si-i8w121181eu.htm?noredirect=true
Perché a differenza della versione casa ha un angolo maggiore e devo dire che con questa lampadina montata in Una plafoniera soffitto mi trovo benone
Mi consigliate per favore altre marche da provare ?
Grazie
Lampadine LED per casa
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Le marche sono le solite delle lampadine, più qualcun altra.
Prendile di marca per non prendere qualcosa di deludente.
Prendile in offerta perché nei prossimi mesi anni caleranno sempre di più.
Per esempio, alcune Philips - tanto per fare un nome a caso - da Esselunga - tanto per fare un altro nome a caso - nel giro di pochi anni sono possate da 40 euro a 12 euro, le ho prese in offerta a 8.
Guarda quelle che flickerano non sono quella a incandescenza, ma quelle a fluorescenza ed anche quelle a LED.
Prendile di marca per non prendere qualcosa di deludente.
Prendile in offerta perché nei prossimi mesi anni caleranno sempre di più.
Per esempio, alcune Philips - tanto per fare un nome a caso - da Esselunga - tanto per fare un altro nome a caso - nel giro di pochi anni sono possate da 40 euro a 12 euro, le ho prese in offerta a 8.
Stufo delle lampadine ad incadescenza, la durata, il fatto che flickerino in presenza dei LED comando ed etc ho voluto tempo fa provare una lampadina a LED
Guarda quelle che flickerano non sono quella a incandescenza, ma quelle a fluorescenza ed anche quelle a LED.
1
voti
ops fluorescenza scusatemi è vero
No il problema (noto) con i led comando l'ho solo con le fluorescenti sia di marca (le prime philips) che sconosciute (airam..almeno a me)
Risolto come al solito portando fase e neutro a parte con il risultato di avere il led acceso sempre
Grazie mille per il suggerimento farò un salto dove hai detto tu.
No il problema (noto) con i led comando l'ho solo con le fluorescenti sia di marca (le prime philips) che sconosciute (airam..almeno a me)
Risolto come al solito portando fase e neutro a parte con il risultato di avere il led acceso sempre
Grazie mille per il suggerimento farò un salto dove hai detto tu.

3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica