Devo, (voglio), aprire dei file PDF da un pannello HMI MP277 8" della SIEMENS, che è, alla fine, un dispositivo con Win CE ed un runtime d'interfaccia.
Ho trovato il lettore Foxit Reader per Win CE, che funziona egregiamente, (a parte il banner pubblicitario
Ora sto tentando di scrivere due righe di script VB per aprire il file direttamente tramite un pulsante grafico, ma, sembra che non piaccia la stringa del percorso file, che ho automaticamente scritto come: "C:\...".
Forse in Win CE le lettere di unità non funzionano più? Eppure ho scritto altre applicazioni, (altrove), in Win CE, con percorso dei file che inizia con "c:\" e funziona bene.
Che abbiano limitato dalla SIEMENS l'operatività del VB script ed io non possa avviare una applicazione esterna?
E poi:
1) Conoscete un lettore PDF per Win CE che non abbia banner pubblicitari solo perché FREE?
2) Su questo specifico oggetto, sembra che sia stato disattivato il servizio di desktop remoto. C'è qualche programma alternativo che possa fare da desktop remoto e magari anche FTP server per Win CE?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

Lo proverò sicuramente.