da
ZG84 » 29 gen 2014, 14:23
Tranquillo Jordan mi sono autoinserito per primo tra i cani e porci
jordan20 ha scritto:Ecco... (con tutto il rispetto per la tua persona)... e la trovi una cosa corretta?
Assolutamente no.
Io fortunatamente mi occupavo della telefonia mobile ed ogni tanto bisognava andare nelle varie BSC (distese di doppini che voi umani non potete immaginare) ma comunque non è bello lavorare dove non si sa dove mettere le mani e senza nessuna conoscenza teorica a riguardo....spesso mi trovavo a disagio come un pesce fuor d'acqua.
Per il resto qualsiasi lavoro faccio lo faccio con impegno e cerco di capire quello che sto facendo e cercare di non fare c*****e la cosa umiliante e dover essere costretto (non essendo competente) a chiedere ogni qualvolta hai dei dubbi alla persona competente di turno....ma purtroppo coi tempi che corrono sono più quelli che lavorano al di fuori della propria specializzazione che quelli che lavorano nel loro campo.
Poi ci sono quelli orgogliosi che non capendone una mazza lavorano e fanno danni, io almeno ho l'umiltà di chiedere se una cosa non la conosco.....a costo di diventare "pesante"