Oggi mi sono accorto che Panasonic ha mollato le TV al plasma! Davvero un peccato, muore la qualità visiva. Al mercato non è piaciuto.
Ora si mischia con gli altri per i LED...mah.
Fine delle TV al plasma
Moderatore:
jordan20
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Boh io avevo sentito che i plasma erano già morti alla nascita sia per il prezzo elevatissimo, sia per la durata di molto inferiore rispetto agli LCD.
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
1
voti
Gli OLED si, ma attualmente c'è veramente poco in giro a prezzi elevatissimi. Panasonic non sta investendo nel mercato consumer deli OLED.
In troppi credono che gli LED siano superiori ai plasma solo perche sottili.
In troppi credono che gli LED siano superiori ai plasma solo perche sottili.
1
voti
ZG84 ha scritto:Boh io avevo sentito che i plasma erano già morti alla nascita sia per il prezzo elevatissimo, sia per la durata di molto inferiore rispetto agli LCD.
Durata plasma 100000ore. Cosa vorresti di più? Il punto debole del plasma rispetto al LCD furono le dimensioni. I plasma partono da 42" in su. In troppi non possono acquistare TV di quelle dimensioni. Aggiungerei pure i consumi quasi doppi, ma la qualità d'immagine rimane superiore. E vabbe...
0
voti
Tutto finito, hanno anche mollato lo sviluppo delle TV LASER, fortunato chi le ha viste almeno in qualche fiera, in pratica oggi hai poca scelta, spero che la mia tv duri parecchi anni..
Purtroppo hanno spinto molto sulla vendita dei vari LCD e LED, raccontando anche cose non vere come si può vedere anche in questo 3d, cioè la durata, la qualità, la morte ecc ecc. e l'utente ci è cascato
bastava poco per vedere pregi e difetti di uno e dell'altro 
Purtroppo hanno spinto molto sulla vendita dei vari LCD e LED, raccontando anche cose non vere come si può vedere anche in questo 3d, cioè la durata, la qualità, la morte ecc ecc. e l'utente ci è cascato
0
voti
antonyb ha scritto:per vedere
ecco....vedere penso sia appropriato....non sono informato sufficientemente (sul plasma rispetto gli altri) ma
se andate a fare i paragoni qualitativi/visivi nei centri commerciali abbiamo detto il resto
1
voti
Ho visto dei sony violentati ed impostati male appositamente rendendo l'immagine molto scura..fatalità vicino c'era la concorrenza con colori vividissimi 
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2