Rifacimento impianto elettrico
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Nulla...l'argomento mi pare concluso...hai determianto le lungheeze delle linee, la cdt% e la Icc fondo linea..hai adottatto una protezione MTD curva B che ti è costata assai...io al massimo avrei deposto la linea esterna da 40m con conduttra da 4mm2.
0
voti
ci ho pensato però mi sarebbe costato di più visto che avrei dovuto mettere anche un cavidotto più grosso, fare un nuovo scavo ecc
a questo punto vi ringrazio tutti e vi saluto
a presto

a questo punto vi ringrazio tutti e vi saluto
a presto

0
voti
h o voluto sfruttare un cavidotto preesistente da 32 con gia dentro il cavo da 2.5, non ci sarebbe mai entrato il cavo da 4, visto il fango che aveva dentro e avrei dovuto rifare anche questa linea e oltre al materiale la manodopera non è del tutto gratis.
una volta verificato l' isolamento , ho fatto il dimensionamento per vedere se andava bene , e quindi ho deciso di sfruttarlo per il pannello, dal punto di vista prettamente economico mi conveniva così, inoltre ho dovuto limitare il numero degli mtd nel quadro, avendo occupato già 48 su 72 moduli din tra protezioni, spie trasformatori timer, alimentatori ecc,
e voglio lasciare lo spazio per la domotica e altro
una volta verificato l' isolamento , ho fatto il dimensionamento per vedere se andava bene , e quindi ho deciso di sfruttarlo per il pannello, dal punto di vista prettamente economico mi conveniva così, inoltre ho dovuto limitare il numero degli mtd nel quadro, avendo occupato già 48 su 72 moduli din tra protezioni, spie trasformatori timer, alimentatori ecc,
e voglio lasciare lo spazio per la domotica e altro
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica