Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Preservare batteria in PC dove non è removibile.

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[11] Re: Preservare batteria in PC dove non è removibile.

Messaggioda Foto UtenteBubino » 9 mar 2014, 21:57

Matteo1991 ha scritto:Il mio PC non ha più di 4 mesi e fino ad osra non mi da nessun roblema (le ultime parole famose?!?! :mrgreen: ).

Ah! Io lo tengo da inizio Luglio 2013, e fino a quel periodo, quasi tutti i Lenovo z500 avevano problemi di surriscaldamento e batteria, praticamente la temperatura arrivava fino a 80° APPENA ACCESO. Poi aggiornando il BIOS tutto si sistemò :-)

Ascolta il mio consiglio, se non vuoi buttare la batteria, utilizza la durata ottimizzata della batteria ;)
Foto UtenteBubino
40 1 4
New entry
New entry

0
voti

[12] Re: Preservare batteria in PC dove non è removibile.

Messaggioda Foto UtenteMatteo1991 » 9 mar 2014, 23:41

Bubino ha scritto:Ascolta il mio consiglio, se non vuoi buttare la batteria, utilizza la durata ottimizzata della batteria ;)

per ottimizzazzata intendi "bilanciata"?
"Scrivere la propria storia come si scrive la Storia: con la veemenza di un conquistatore di imperi."
Foto UtenteMatteo1991
406 2 4 12
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[13] Re: Preservare batteria in PC dove non è removibile.

Messaggioda Foto UtenteBubino » 10 mar 2014, 15:28

No, ti scarica automaticamente la batteria fino al 60% e te la tiene costante, in modo da far durare più a lungo la batteria (se la tieni sempre collegata alla rete elettrica)
Nella barra in fondo a destra, clicca sulla freccia rivolto verso l'alto, ti escono le icone e tenendo il mouse sopra, trova "energy management" e da lì puoi impostare il tutto. Puoi anche fare una pulizia automatica delle ventole :D
Foto UtenteBubino
40 1 4
New entry
New entry

Precedente

Torna a PC e informatica