Prenditi una pausa, fai un bel respiro e poi scrivi con calma e coerenza che cosa hai fatto, che risultati hai ottenuto e che cosa, ancora, vorresti fare. Poi andiamo avanti
Strobo a LED
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
1
voti
[81] Re: Strobo a LED
Caro
matto3707 devo dire che scrivi molto; purtroppo quanto scrivi e' poco o per nulla comprensibile ai comuni mortali.
Prenditi una pausa, fai un bel respiro e poi scrivi con calma e coerenza che cosa hai fatto, che risultati hai ottenuto e che cosa, ancora, vorresti fare. Poi andiamo avanti
marco
0
voti
[82] Re: Strobo a LED
ok scusate ho sempre avuto questo problema nell'esprimermi... il primo circuito che ho fatto non funzionava a dovere e qundi l'ho messo da parte. il secondo circuito quello postato sia da me che da te funziona alla grande... (oltre le aspettative) e ho riaggiunto il mio obbiettivo!!!
Grazie mille a tutti!!
se volete vi carico qualche foto del nuovo circuito e mi dite che ne pensate...
Il primo circuito creato lo userò come regolatore di luminosità in una libreria illuminata a led... fino a che carico posso collegarci??
Grazie mille a tutti!!
se volete vi carico qualche foto del nuovo circuito e mi dite che ne pensate...Il primo circuito creato lo userò come regolatore di luminosità in una libreria illuminata a led... fino a che carico posso collegarci??
0
voti
[83] Re: Strobo a LED
Finalmente, sono contento per te.
Se ben ricordo avevi messo un BC337 e, con questo transistor, non andrei oltre i 400/500mA; nulla ti impedisce, se superi quel carico, di mettere un transistor piu' performante o un mosfet.
matto3707 ha scritto:Il primo circuito creato lo userò come regolatore di luminosità in una libreria illuminata a LED... fino a che carico posso collegarci??
Se ben ricordo avevi messo un BC337 e, con questo transistor, non andrei oltre i 400/500mA; nulla ti impedisce, se superi quel carico, di mettere un transistor piu' performante o un mosfet.
marco