Quello sottolineato da
Proposta nuova sezione forum
Moderatore:
iosolo35
38 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Se si decidesse per l'apertura posso volentieri dare una mano a cercare e spostare vecchie discussioni pertinenti.
Quello sottolineato da
attilio è un problema certamente non trascurabile.
Quello sottolineato da
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

1
voti
Favorevole....Votato SI
Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
0
voti
Ho votato "si", perché a mio avviso l'argomento poiché interessa l'aspetto "sicurezza" che ha una valenza maggiore rispetto ad altri argomenti tecnici, debba essere maggiormente fruibile per l'utente che ha necessità di seguire/cercare un'informazione in tal senso.
Vien da se che poi starà anche al buon senso e disponibilità dei mod nell'indirizzare (rititolare) eventuali argomenti inseriti per errore in sezioni non pertinenti ... una mano a
rosino bisognerà pur darla no .. 
Vien da se che poi starà anche al buon senso e disponibilità dei mod nell'indirizzare (rititolare) eventuali argomenti inseriti per errore in sezioni non pertinenti ... una mano a
1
voti
Da nuovo mod poi dovrò pur darmi da fare no 
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
0
voti
1
voti
.Io non sono in pieno accordo, sto riflettendo, per ora sono d'accordo all'80%.
Comunque come si evince dal disegno propongo anche gli ATEX nella stessa sezione.
EDIT: Versione compatta.
"La progettazione, il primo presidio della sicurezza" [Michele Guetta]
0
voti
Dopo 15 anni di progettazione nell'antiincendio, potevo votare no? 
Io HO i poteri della supermucca, e ne vado fiero!
0
voti
Visto che la proposta è mia per correttezza non voto 
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
0
voti
Lancio una pietra nello stagno:
non sono completamente d'accordo sull'apertura di questa sezione, è molto specifica. Abbiamo già 30 macroargomenti e penso che aggiungerne uno così - passatemi il termine - "ristretto" sia solo dispersivo. Qualcuno potrebbe dire "allora facciamo una sezione antifurto" o una sezione sorveglianza o impianti fotovoltaici o rivelazione gas... Non avrebbe senso.
Per mio personalissimo parere si potrebbe lasciare l'antincendio sotto sezione impianti elettrici.
In alternativa si potrebbe pensare a fare una sezione denominata "Impianti di sicurezza" o simile che racchiuda gli argomenti di impianti anti-qualcosa.
Ciao
non sono completamente d'accordo sull'apertura di questa sezione, è molto specifica. Abbiamo già 30 macroargomenti e penso che aggiungerne uno così - passatemi il termine - "ristretto" sia solo dispersivo. Qualcuno potrebbe dire "allora facciamo una sezione antifurto" o una sezione sorveglianza o impianti fotovoltaici o rivelazione gas... Non avrebbe senso.
Per mio personalissimo parere si potrebbe lasciare l'antincendio sotto sezione impianti elettrici.
In alternativa si potrebbe pensare a fare una sezione denominata "Impianti di sicurezza" o simile che racchiuda gli argomenti di impianti anti-qualcosa.
Ciao
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
38 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Sistemi di sicurezza ed antincendio