Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Oscillatore

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

2
voti

[11] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 12 apr 2014, 22:10

No, vedi,l la questione è un' altra.
Si danno volentieri informazioni, ma esiste un qualcosa che si chiama "senso di responsabilità" che è quello che t' impedisce di dare un coltello a serramanico ad un bimbo di 3 anni per giocare con gli amichetti.
Lo stesso sentimento t' impedisce di dare gli strumenti per farsi male o uccidersi a chicchessia.
Se proprio vuoi morire, come diceva sempre un mio amico barista, fallo da solo e lontano dal mio bar.
Inoltre non hai idea di quanti deficienti fanno i finti tonti e chiedono schemi per realizzare i disturbatori elettromagnetici con il solo scopo di rubare soldi alle slot o ai cambiamonete.
A questi ladri tanti calci in cxlx, info zero.

Quindi, quando si apre una discussione su certi argomenti, almeno in questo forum, di sicuro ci sono molti che, prima di dare risposte, vogliono vederci chiaro. E se è il caso ci si sottopone volontariamente ad attento esame, altrimenti ci si rivolge altrove.
Molto semplice.

Altre domande?

P.S.: Detto fra noi aspetto solo di avere uno di quelli che si costruiscono gli "oscillatori" per andare a rubare nei bar o nelle sale giochi. Troverai il mio vero nome sui giornali il giorno dopo.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,9k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[12] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto UtenteSparafucile » 12 apr 2014, 22:27

TardoFreak ha scritto:... ma esiste un qualcosa che si chiama "senso di responsabilità" ...

:ok:
Foto UtenteSparafucile
4.361 4 8
Master EY
Master EY

0
voti

[13] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 12 apr 2014, 22:31

blbio ha scritto:Buona sera, non mi sembra cosa bella e non so se corretta, processare chi chiede qualcosa

Non stai mica chiedendo un bicchiere d'acqua.
C'e' una bella differenza tra processare qualcuno,oppure chiarire che in certi casi la sperimentazione con tali dispositivi vada al di la della semplice ricerca e sperimentazione.
blbio ha scritto:
ho l'impressione di essere in un forum di quelli che sanno tutto e criticani tutto, la cosa spiacevole è che così ce ne sono tanti.

Si ma almeno chiediti quali sono i temi che in genere vengono classificati come discutibili

p.s.
Ma se in rete ci sono gli schemi che cercate perché perdere tempo qui.
ƎlectroYou
Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY

1
voti

[14] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto Utenteblbio » 12 apr 2014, 22:47

Mi sembrava che la riciesta fosse chiara, un convertitorino cc-ca senza pretese, non vedo la pericolosità del marchingegno, comunque questa è solo una mia impressione e non vuol creas polemiche.
Ciao Fabrizio
Foto Utenteblbio
84 3

1
voti

[15] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 12 apr 2014, 22:52

Sorry...ma la richiesta specifica l'abbiamo capita altrimenti non stavamo qui a discutere. ;-)
Se vuole studiare o sperimentare con gli oscillatori ok possiamo cominciare anche subito
finche' si parla di basse tensioni.
ƎlectroYou
Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY

2
voti

[16] Re: Oscillatore

Messaggioda Foto UtenteSapgnaboy85 » 13 apr 2014, 10:48

Se il vostro dubbio è questo allora: La mia fediana penale è pulita, lavoro per un' azienda che lavora prettamente MT e lavora per l'ENEL, quadristica ed installazione industriale, sono diplomato all'industriale, patente da radioamatore. Ho solo un po' i valori di azotemia un po' alti poiché dice il medico che bevo poco. Spero d avere i requisiti per affrontare questa discussione.
Foto UtenteSapgnaboy85
35 1 4
New entry
New entry

Precedente

Torna a Elettronica generale