Scusa Mario, sicuramente sono io un po' rinco, ma se io voglio cercare un articolo in un blog, interessante per me, ma che non so' che esiste e non so' di che parla, e' molto improbabile che ne venga a conoscenza, anche perche' volendolo cercare non saprei nemmeno cosa cercare!
Se, mettiamo il caso, voglio vedere se tra i blog e tra gli articoli dei blog di EY c'e' un articolo sulla relativita' ristretta, argomento che mi interessa, cerco "relativita' ristretta electroyou" su google, o "relativita' ristretta" nella box di ricerca interna ad EY.
Non e' possibile, o almeno, non ha senso cercare qualcosa che non si conosce, pure se fosse molto interessante per me.
Tu vorresti una lista di tutti i blog e articoli inseriti dalla nascita di EY (ex Electroporta) fino ad oggi, se non ho capito male, ma in ogni caso dovresti scorrerti tutti gli indici per capire se c'e' qualche argomento di tuo interesse.... la ricerca sarebbe comunque difficile.
Quello che servirebbe, nel tuo caso, sarebbe un elenco indicizzato perlomeno per argomenti, ad esempio "microelettronica", "elettronica di potenza", "astronomia", "fisica dei quanti", "DIY", ecc... in questo modo la ricerca sarebbe un pochino piu' mirata.
Non so' se ho capito bene, ma ripeto cercare di trovare qualcosa di potenzialmente interessante senza conoscere ne' l'argomento ne' la sua esistenza e' molto difficile, direi utopistico