cosa non ho capito? tutto!
cioè, non ho mica la sfera di cristallo, all'uscita di un ampli 2,5V e all'uscita di un altro 3,5...e allora? sono collegati insieme? come? dovrei almeno vedere il circuito!
TRANSISTOR
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
49 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Wow siamo messi bene.
Ho una domanda da farti: ti faccio un esempio, io voglio realizzare un circuito di qualsiasi genere e tipo, da dove parto?
Come faccio a capire che mettendo miliaia di resistenze e condensatori funzionerà?
Sai sono ancora inesperto e forse l'anno prossimo ci capirò di più!!!
Ho una domanda da farti: ti faccio un esempio, io voglio realizzare un circuito di qualsiasi genere e tipo, da dove parto?
Come faccio a capire che mettendo miliaia di resistenze e condensatori funzionerà?
Sai sono ancora inesperto e forse l'anno prossimo ci capirò di più!!!
0
voti
voglio realizzare un circuito di qualsiasi genere e tipo, da dove parto?
Caro Manny cerca di fare domande più serie. Non postare qualsiasi cosa ti venga in mente. Siamo disposti anche a cercare di capire quesiti contorti, ma non a seguire chi si propone di farci perdere del tempo.
0
voti
no manny, admin ha perfettamente ragione ma io non me la sono presa perché so che hai 16 anni e ripenso a quando avevo la tua età.
comunque ammiro la tua voglia di sapere e la tua smania nello buttarti a capofitto nelle cosa, non sempre dà buoni risultati anzi, all'inizio quasi mai, ma a lungo andare aiuto.
comunque alla tua domanda non c'è una risposta precisa...bisogna prima di tutto avere delle solide basi teoriche, bisogna prendere spunto da circuiti già esistenti ma non limitarsi a saldare i pezzi e poi ci vuole tempo....
tu ne hai, vai avanti così ma ti prego di moderare i termini
ciao
p.s. dona79 non 76!!! anzi tra un po' x sembrare + giovane lo cambierò in dona84!
comunque ammiro la tua voglia di sapere e la tua smania nello buttarti a capofitto nelle cosa, non sempre dà buoni risultati anzi, all'inizio quasi mai, ma a lungo andare aiuto.
comunque alla tua domanda non c'è una risposta precisa...bisogna prima di tutto avere delle solide basi teoriche, bisogna prendere spunto da circuiti già esistenti ma non limitarsi a saldare i pezzi e poi ci vuole tempo....
tu ne hai, vai avanti così ma ti prego di moderare i termini
ciao
p.s. dona79 non 76!!! anzi tra un po' x sembrare + giovane lo cambierò in dona84!
0
voti
Grazie Dona79, meno male che ne ho di tempo senò...
Be se io volessi costruire una ram come faccio? Dove li trovo gli schemi?
Vedi come al solito ho una miriade di domande cerca di capirmi?!?!
ciao, ciao e grazie ancora!!

Be se io volessi costruire una ram come faccio? Dove li trovo gli schemi?
Vedi come al solito ho una miriade di domande cerca di capirmi?!?!
ciao, ciao e grazie ancora!!
49 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5