Consiglio studi universitari
Moderatore:
admin
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
all'itis che frequento ogni anno a quasi tutti gli studenti(del triennio) viene data la possibilità di partecipare a uno stage. Questo ultimo pero viene gestito male dagli insegnanti che hanno il compito di organizzare il tutto. Cosi spesso molti si ritrovano a fare un lavoro migliore di quello degli altri.
2
voti
tavillas ha scritto:Questo ultimo pero viene gestito male dagli insegnanti che hanno il compito di organizzare il tutto. Cosi spesso molti si ritrovano a fare un lavoro migliore di quello degli altri.
Non è che magari, quelli bravi li mandano a fare lo stage in un posto migliore di chi ha ... studiato di meno ?
0
voti
e questo il problema, dovrebbero fare come hai detto tu.Invece da noi ce molta disorganizzazione e secondo me i posti vengono assegnati senza nessun criterio.
2
voti
OK
tavillas però tu non devi stare a guardare chi mandano di quà e chi mandano di là..
Non pensare troppo a gli altri.
Devi pensare a te, al tuo futuro, a quello che vuoi studiare all' università, e vedi che lo stage serio arriverà.
Non farla così tragica.. Siediti, rifletti e metti il denaro (donne, macchine e champagne
) da parte per un momento, non guardare solo i soldi e le opportunità lavorative e ste menate.. Pensa e rifletti su quello che ti piace.
Poi vedi che il lavoro arriverà.
Potresti anche coltivare patate o ammazzare i maiali e fare i salami come lavoro.
Vuoi mica dirmi che nessuno mangia patate o salami?
Non a caso prima ho scritto Ingegneria Agraria.
Non pensare troppo a gli altri.
Devi pensare a te, al tuo futuro, a quello che vuoi studiare all' università, e vedi che lo stage serio arriverà.
Non farla così tragica.. Siediti, rifletti e metti il denaro (donne, macchine e champagne
Poi vedi che il lavoro arriverà.
Potresti anche coltivare patate o ammazzare i maiali e fare i salami come lavoro.
Vuoi mica dirmi che nessuno mangia patate o salami?
Non a caso prima ho scritto Ingegneria Agraria.
0
voti
... visto, allora in tal caso ci ho preso anch'io con "veterinaria".simo85 ha scritto: anche coltivare patate o ammazzare i maiali e fare i salami come lavoro.
@tavillas, per quanto possano valere, i suggerimenti che ti sono stati scritti mi pare riconducano al buon senso (tuberi e suini a parte).
Allora ... siediti, mettiti tranquillo e valuta con serenità e, se hai qualche persona fidata con la quale parlare, confrontarti, fallo.
Un'altra cosa, se mi permetti, studia.
Altrimenti il tuo problema potrebbe diventare un altro, posticipando la scelta universitaria.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Informazioni varie più o meno utili