Ti è stato già detto almeno 10 volte e non vorrei ripetere tutto da capo, ma dato che hai citato un mio articolo vorrei provare a fare un po di chiarezza.
I led, specialmente quelli di potenza si alimentano a corrente costante. La tensione poi la decidono loro.
Il punto di partenza sono i led, da quanto dici sono da 1050mA con una tensione che può variare tra i 10 e i 12V quando la corrente che li attraversa è quella nominale.
Per fare un lavoro fatto bene devi utilizzare un 338 per ogni LED andando a sprecare 4 o 5W per ogni led.
Se consideri che il led ne consuma 10/12W... fai i tuoi conti.
Se invece vuoi mettere i led in parallelo non fai una buona cosa, come detto i led si alimentano a corrente costante, non tensione costante.
Come ti è già stato detto, per alimentarli a tensione costante devi fare una stima della tensione del led alla corrente cui vuoi pilotarlo e dimensionare la resistenza.
Anche in questo caso la potenza persa è dell'ordine di 4 o 5W, con la speranza che la tensione di alimentazione sia sufficientemente stabile, che i led siano sufficientemente simili, alla stessa temperatura e che il loro oroscopo sia favorevole.
La soluzione potrebbe essere quella di utilizzare un diverso alimentatore con tensione di uscita più alta e di mettere più led in serie.
Penso di aver riassunto tutte le possibilità, ora a te la scelta di quella che preferisci.