Vorrei comprare il programmatore per PIC, cercando sul vostro sito ho visto che consigliate il pickit, ma ho un dubbio, non so cosa comprare, o meglio ho visto vari kit con il programmatore e schede diverse secondo il kit.
Per quello che ho potuto capire alcune schede sono schede di prova, cioè fanno vedere l'effetto finale prima di programmare il cip vergine, ma queste schede fungono solo come prova o posso collegargli il cip vergine? Oppure mi serve una scheda in cui mettere il cip per poi programmarlo?
Venendo al sodo non so cosa comprare mi consigliate un kit di partenza? Anche un negozio affidabile dove prenderlo.
Vorrei qualcosa che mi servisse per imparare, visto che è il mio primo kit, ma nel contempo che possa usare anche quando sarò un po' più esperto per fare qualcosa di più complicato che far lampeggiare due semplici led (cosa che potrei fare adesso che non ho mai messo mano su un cip)
Io ho visto questo, ma non so se la scheda è di prova oppure posso usarla per programmare i cip nuovi, in caso fosse solo una scheda di prova, mi dite quale scheda per programmare devo usare?
tme me lo consigliate per gli acquisti?
Grazie mille
http://www.tme.eu/it/details/pickit-3/p ... dv164131/#

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π