Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Progetto crowd di design per la comune

Progettazione collaborativa: dall'idea alla formazione del gruppo di lavoro per la realizzazione di un prodotto finito.

Moderatore: Foto Utentebrabus

5
voti

[1] Progetto crowd di design per la comune

Messaggioda Foto Utentebelva87 » 26 mag 2014, 21:40

Dopo molta assenza dal forum segnalo questo splendido video e altrettanto brano dei Nightwish intitolato Song of Myself.
perché lo scrivo in questa sezione?
Semplicemente perché mi piace condividere il significato di questa canzone, per me significa moltissimo e si addice con "lo spirito" che muove tutto il forum e questa sezione in special modo.
perché per me i significati che trasmette sono molto profondi, seppur alcuni in chiave, e trascorro la mia vita cogliendo tutto ciò che posso e almeno due volte al giorno "ripenso" ai significati scritti nella lirica, anzi a dirla tutta ci penso ogni volta che devo "far qualcosa" o dirla, perciò e spero che questo, insieme alla canzone, possa far almeno riflettere oltre che allietare un po' l'udito.

O_/ , Luca
Foto Utentebelva87
2.292 2 6 12
free expert

1
voti

[2] Re: Progetto crowd di design per la comune

Messaggioda Foto UtenteDarwinNE » 26 mag 2014, 23:52

Molto carino come brano, Foto Utentebelva87.
A me sono sempre piaciuti i Nightwish, anche se devo ammettere che preferivo Tarja Turunen come cantante.

Scusate ragazzi se in questi giorni non mi faccio vedere molto, sono parecchio occupato e nel pochissimo tempo libero... stampo :cool:
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
Foto UtenteDarwinNE
31,0k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[3] Re: Progetto crowd di design per la comune

Messaggioda Foto Utentebelva87 » 30 mag 2014, 14:30

Io non preferisco nessuna delle due cantanti, preferisco la musica in se per se.
Poi sono due persone e voci molto differenti.
Anche io in questo periodo non frequento il forum come prima, e me ne dispiacio, ma non posso fare altrimenti.
Arriveranno tempi migliori, basta saperli cercare io penso...
O_/
Foto Utentebelva87
2.292 2 6 12
free expert

Torna a Crowd Design