vorrei porvi un problema che mi sta facendo diventare matto.
con un pico scope ho acquisito dei file da un milione di punti l'uno di durata di 1 secondo, e successivi, fino ad arrivare a 30 secondi. Per analizzare i dati ho bisogno di unire i file da 1.txt fino a 30.txt.
inizialmente caricavo i file singolarmente e li salvavo col seguente codice:(per semplicità ho creato dei file con la stessa struttura di quelli generati dal piko mantenendo 2 colonne e riducendo le righe a 5)
a=load('1.txt')
t=load('2.txt')
tot=[s;t]
save ('tot*')
questo metodo funziona senza problema alcuno, ma avendo più set di dati avrei voluto automatizzare il caricamento dei file e provai nel seguente modo
Codice: Seleziona tutto
aa=dir('*.txt') % file nella cartella
sizeaa=size(aa,1)
for j=1:size(aa,1)
nome(j,:)=aa(j).name
s=[load(nome(j,:),'*.txt')]
end
ma nel ciclo for non riuscivo a salvare la variabile e mi sovrascriveva, dopo svariate ricerche so google mi hanno consigliato questo ciclo:
x = char('copy 1.txt');
for i = 2 : 3
x = strcat(x, '+', '\n', '+', num2str(i), '.txt');
end
system(strcat(x, ' merge.txt'))
ma qui nasce un problema, non mi va proprio, non mi da i soliti errori in rosso ma carica il seguente messaggio:
/bin/bash: copy: command not found
ans =
127
cercando online si trovano delle informazioni ma onestamente non ci capisco niente, e quindi non riesco a correggere il codice.
se non ho capito male è un problema legato alla localizzazione dei file nel caricare la cartella
ho provato ad aggiornare matlab 2011a, x11 e tutto quello che potevo aggiornare ma niente, ho provato a installare nuovamente come tentativo disperato.
Se ci fosse un modo per raggiungere lo scopo con un altro comando ben venga, senno sapreste mica consigliarmi cosa provare a fare?!?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.