Puoi effettuare una ricerca con Google, perché i pochi che ho visto non me li ricordo.
Prima scegli il modulo che pensi vada bene per quello che devi fare e poi pensi al micro.
Azionare motore con bluetooth cellulare
Moderatore:
jordan20
39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Monster ha scritto:TardoFreak, se sei qui per polemizzare (Per un motivo che non ho ben chiaro) ti ringrazio e ti saluto.
Ma come ti permetti di insinuare una tale cosa?
Lo sai leggere l' italiano o ti devo fare un disegnino?
Io la soluzione ce l' ho in tasca, ed è un mio diritto fare una domanda prima di regalartela.
Ed è tuo diritto non rispondere.
Adios.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

6
voti
Tutte le grandi cose partono da zero, come tutte le gandi menti (o quasi) sono partite da zero.
Non metto in dubbio che tu abbia la soluzione in tasca, ci mancherebbe! E mi rendo conto che il mio livello di masticare queste cose è molto arretrato rispetto al vostro, o meglio rispetto a molti utenti di questo Forum.
Ma aspetta, perché io mi sono iscritto a questo Forum? la risposta è semplice: Imparare.
Certo, c'è modo e modo di cimentarsi in una nuova materia... E quindi perché non provare qui?
Mi rispondo: Bene! mi iscrivo subito e pongo il mio problema, con gentilezza e pazienza so che farò dei passi avanti!
Una domanda "innocente", chiara e precisa... Alla quale ho dato anche una motivazione ( "Compito assegnato, che poi è più una sfida" ) per cercare di sembrare amichevole e per fare capire il mio livello.
Noto da subito una risposta, o meglio una domanda, la tua: Di che materia è il professore? Per quale motivo?... Penso: aspetta aspetta... ma che importa? vabbè, non c'è nulla di male in una domanda, diamo la riposta!
Così rispondo.
La tua risposta è stata un "Mah" ... Mah? ma cosa vorrà mai dire? Non mi crede?! e perché mai? avrò forse aperto un argomento top secret con la mia domanda? Bene ora ti chiedo: perché questa risposta? perché devi essere dubbioso riguardo alla mia motivazione?
Quindi, ho semplicemente evitato tutto questo, salutandoti e ringraziandoti
PS: Ti faccio i complimenti per avere la "soluzione in tasca" ! bravo bravo
, non voglio che mi sia regalato niente, non sono di certo qui per questo! ...E non c'è bisogno di usare frasi come "ti devo fare un disegnigno?" queste sciocchezze le lascio ai dodicenni.

Non metto in dubbio che tu abbia la soluzione in tasca, ci mancherebbe! E mi rendo conto che il mio livello di masticare queste cose è molto arretrato rispetto al vostro, o meglio rispetto a molti utenti di questo Forum.
Ma aspetta, perché io mi sono iscritto a questo Forum? la risposta è semplice: Imparare.
Certo, c'è modo e modo di cimentarsi in una nuova materia... E quindi perché non provare qui?
Mi rispondo: Bene! mi iscrivo subito e pongo il mio problema, con gentilezza e pazienza so che farò dei passi avanti!
Una domanda "innocente", chiara e precisa... Alla quale ho dato anche una motivazione ( "Compito assegnato, che poi è più una sfida" ) per cercare di sembrare amichevole e per fare capire il mio livello.
Noto da subito una risposta, o meglio una domanda, la tua: Di che materia è il professore? Per quale motivo?... Penso: aspetta aspetta... ma che importa? vabbè, non c'è nulla di male in una domanda, diamo la riposta!
Così rispondo.
La tua risposta è stata un "Mah" ... Mah? ma cosa vorrà mai dire? Non mi crede?! e perché mai? avrò forse aperto un argomento top secret con la mia domanda? Bene ora ti chiedo: perché questa risposta? perché devi essere dubbioso riguardo alla mia motivazione?
Quindi, ho semplicemente evitato tutto questo, salutandoti e ringraziandoti
PS: Ti faccio i complimenti per avere la "soluzione in tasca" ! bravo bravo
, non voglio che mi sia regalato niente, non sono di certo qui per questo! ...E non c'è bisogno di usare frasi come "ti devo fare un disegnigno?" queste sciocchezze le lascio ai dodicenni.
1
voti
bando alle ciance!
Penso di usare il modulo HC 05, darò un' occhiata ai datasheet! Grazie mille, a presto
simo85 ha scritto:Puoi effettuare una ricerca con Google, perché i pochi che ho visto non me li ricordo.
Prima scegli il modulo che pensi vada bene per quello che devi fare e poi pensi al micro.
Penso di usare il modulo HC 05, darò un' occhiata ai datasheet! Grazie mille, a presto
1
voti
Monster ha scritto:...E non c'è bisogno di usare frasi come "ti devo fare un disegnigno?" queste sciocchezze le lascio ai dodicenni.
Va bene.
-

TardoFreak

4
voti
Monster ha scritto:TardoFreak, se sei qui per polemizzare (Per un motivo che non ho ben chiaro) ti ringrazio e ti saluto.
Monster accetta un consiglio: prima di cercare di diventare grandi menti si deve cercare di diventare grandi uomini..e alcuni requisiti essenziali sono: l'umiltà, l'educazione, la moderatezza e la capacità di usare la dialettica.
In questo sito gente come me e te siamo innanzitutto "ospiti" . TardoFreak è un moderatore e pertanto è un proprietario di casa; tu bussi per chiedere ospitalità e aiuto e non penso ciò ti ponga nelle condizioni di abusare della stessa (pecchi di presunzione e maleducazione).
TardoFreak potrebbe essere anche un emerito str***o per quel che ne sai, ma è sicuramente una persona più grande di te e alla mia generazione hanno insegnato ad aver rispetto di chi è più grande perché sicuramente sa qualcosa in più di me sulla vita.. direi che è semplice educazione e buon senso.
Se ti fermi un attimo ad osservare TardoFreak è più grande di te, probabilmente quando ha studiato all'istituto tecnico lui la materia TDP (che io feci per la prima volta nel mio lontano 1998) non esisteva neanche e questo potrebbe spiegare la sua perplessità manifesta... se fossi stato un po' più riflessivo e meno impulsivo lo avresti considerato.
Per finire direi che esistono tanti modi di rifiutare un aiuto, un confronto o una critica... hai scelto tra i peggiori.
tutte le menti partono da zero, qualcuna è umile, determinata e accompagnata da un grande uomo ed arriva lontano nella vita.
Altre menti indipendentemente da dove partono e quanto crescono non approdano da nessuna parte.
1
voti
demos81 ha scritto: ma è sicuramente una persona più grande di te e alla mia generazione [...]
Vuoi dire che
Ciao,
Pietro.
PS: scherzo... é che oggi sono al lavoro anche se é sabato e sto aspettando che il server ricompili... Duval che non ne posso piú
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

1
voti
No
PietroBaima ci mancherebbe! ho solo constatato l'ovvio, Monster ha detto che il compito gli è stato affidato dal professore di TDP che è una materia dell'istituto tecnico industriale, mentre TardoFreak è di sicuro un professionista che già lavora da tempo... ergo uno è più grande dell'altro!
Certo che voi nonnini del '73 siete pignoli eh?
Certo che voi nonnini del '73 siete pignoli eh?
1
voti
demos81 ha scritto:Certo che voi nonnini del '73 siete pignoli eh?
E anche permalosi, a causa del tempo che passa: bannato per sempre.
Adios,
Pietro.
PS: per stavolta non ti banno, vai tranquillo
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

1
voti
Dciamo che potrei essere un ... "diversamente giovincello" 
-

TardoFreak

39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4