Buon giorno a tutti , come da titolo mi chiedevo se per la costruzione di un alimentatore con uscita continua max 15 volt sia meglio un trasformatore cosiddetto a lamierini o toroidale. e se i valori sono uguali , es: 220 volt ----> 18 volt ? Grazie :
Dobbiamo metterci d' accordo sul significato di "meglio".
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Ciao , non credo tu ti riferisca al significato , nella lingua italiana Forse dovevo fare una domanda con pro e contro? Se sono univalenti , ma ne dubito , vedrei un vantaggio con il toro , peserà certo di meno, ma vedendo i prezzi costa di + ok Grazie
Se parlando di donne ti chiedessi "è meglio una bionda o una bruna?" cosa mi risponderesti?
Insomma, cerca di spiegare cosa intendi per "essere meglio" per un alimentatore.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". "Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio". Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Ti risponderei che prima bisogna provarle tutte e 2 e poi deciderei , non esiste meglio o peggio , sugli esseri umani. Con questo vorresti dirmi che la scelta va a gusti? guardado il toro mi è sembrato che mi sorridesse .LOL Ciao