allora nuovamente ho un problemino che proprio non riesco a farmene una ragione.
più di 2 anni fa ' ho smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica. fino a qui ok
sempre 2 anni fa dato che fumavo la sigaretta elettronica dalla mattina alla sera la batteria carica mi durava si e no circa 2h di intenso fumo....quindi dato che lavoravo da PC mi sono detto prendo un alimentatore da max 5V ""quello dell'iphone""ci attacco la USB la taglio prendo positivo e negativo ci metto un interruttore in mezzo e alla fine ci attacco un atomizzatore per svapare.. funziono subito!! cosi non avevo più il problema della batteria che si scaricava.
nel passare del tempo l'ho modificato l'ho fatto più carino da vedere ecc... solo che pochi giorni fa il megaproblema...cliccavo il pulsante e non svapava più...cioe'la
ho sostituito svariati vaporizzatori niente non funziona + con l'alimentazione diretta...pero se lo rimonto sulla batteria funziona tutto tranquillamente..avete qualche consiglio ?
grazie come al solito

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)






