Come inviare un messaggio privato?
Moderatore:
admin
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Cortesemente, mi fate un esempio di come si scrive un messaggio. Grazie
Ultima modifica di
Candy il 10 ago 2014, 18:12, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo troppo generico
Motivazione: Titolo troppo generico
0
voti
[4] Re: Messaggio
Mi sento di riallacciare i contatti con Gotthard e Ianero anche se sembrava che i toni stavano diventando un po' alterati. Sono da poco iscritto, abbiate pazienza. Non riuscivo a mandare messaggi argomenti di ordine tecnico dove appare il prospetto (scrivi messaggio) . Al centro del prospetto appare la scritta ( A), significa che va indirizzata a qualcuno soppongo, a chi ? Scusatemi di nuovo.
1
voti
[5] Re: Messaggio
Intanto benvenuto, non avevo fatto caso fossi un nuovo iscritto, i toni non sono alterati, tranquillo ci siamo solo intesi male forse.
Allora, non ho ben capito quindi il problema di cui parli, colpa mia:
puoi farmi uno screen per capire?
Allora, non ho ben capito quindi il problema di cui parli, colpa mia:
Al centro del prospetto appare la scritta ( A)
puoi farmi uno screen per capire?
1
voti
[6] Re: Messaggio
Benvenuto anche da parte mia
Mi accodo con
Ianero sul fatto che nemmeno i miei toni erano alterati (forse perché non ho usato le faccine
)..volevo solo che fossi un po' più preciso nel riferire qual era il tuo problema
La schermata che hai davanti è quella che si riferisce a un messaggio personale. Nel campo indicato da "A:" ci va inserito proprio il destinatario del messaggio che vuoi inviare. Si tratta di un messaggio che potrà naturalmente leggere solo colui a cui lo invii.
Se invece vuoi aprire un nuovo thread di discussione sul forum .. bè lo hai già fatto aprendo questo, quindi direi che sai già fare
Per altre informazioni puoi leggere le regole del forum
apache ha scritto:Mi sento di riallacciare i contatti con Gotthard e Ianero anche se sembrava che i toni stavano diventando un po' alterati
Mi accodo con
)..volevo solo che fossi un po' più preciso nel riferire qual era il tuo problema
La schermata che hai davanti è quella che si riferisce a un messaggio personale. Nel campo indicato da "A:" ci va inserito proprio il destinatario del messaggio che vuoi inviare. Si tratta di un messaggio che potrà naturalmente leggere solo colui a cui lo invii.
Se invece vuoi aprire un nuovo thread di discussione sul forum .. bè lo hai già fatto aprendo questo, quindi direi che sai già fare
Per altre informazioni puoi leggere le regole del forum
1
voti
[7] Re: Messaggio
Ecco cosa non capivo, stiamo parlando dei messaggi privati
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte