Salve a tutti!
Sono uno studente di ingegneria elettrotecnica, ho iniziato a lavorare sulla tesi di laurea triennale. L'argomento riguarda essenzialmente la manutenzione di impianti ospedalieri con ottimizzazione dello stesso per aumentare l'MTBF. Il problema che ho riguarda lo stesso impianto ospedaliero, cioè la mia idea era, dopo aver introdotto la manutenzione ecc, partire da uno schema unifilare di impianto ospedaliero reale e farne un analisi e un ottimizzazione. Ho cercato da per tutto ma non sono riuscito a trovare nessun progetto fatto.... vorrei evitare di farlo da me perché obbiettivamente la triennale non fornisce nozioni sufficienti alla realizzazione di questi impianti. qualcuno puo aiutarmi?? confido nella vostra disponibilità.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Impianti elettrici ospedalieri
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ti serve un progetto reale dal quale estrapolare i dati necessari per elaborare un piano di manutenzione? Più che dal progetto, dovresti estrapolarli dalla documentazione finale di impianto (as build) e quelli sono difficili da reperire in rete dovresti contattare direttamente gli uffici tecnici degli ospedali.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica