Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

LM317T, tensione in uscita e potenziometri.

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[31] Re: LM317T, tensione in uscita e potenziometri.

Messaggioda Foto UtenteDavideRomano97 » 21 ago 2014, 22:03

@ Marco438 : No, no anzi il messaggio era più che chiaro, è stato un errore mio che nel leggerlo ho interpretato la frase in modo del tutto anomalo. Rileggendo ho notato il mio errore.
Comunque il circuito lo sto rivedendo e correggendo gli orrori secondo i vostri consigli, fin dove è possibile visto che è sbagliato già in partenza.

Mi scuso se ho dato l' impressione di essere il tipo di persona che non gliene frega nulla di COME funziona un qualcosa, ma basta che funziona. In realtà sono diverso, cerco sempre di capire il perché di un funzionamento di un qualunque oggetto.

@ Mir : Grazie per la puntualizzazione, ho interpretato male il messaggio di Marco438.
Foto UtenteDavideRomano97
18 1 3

0
voti

[32] Re: LM317T, tensione in uscita e potenziometri.

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 22 ago 2014, 13:18

Meglio cosi'. :D
Suppongo allora che ci terrai informati sulle modifiche che farai e sui risultati ottenuti.
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[33] Re: LM317T, tensione in uscita e potenziometri.

Messaggioda Foto UtenteDavideRomano97 » 22 ago 2014, 13:27

marco438 ha scritto:Meglio cosi'. :D
Suppongo allora che ci terrai informati sulle modifiche che farai e sui risultati ottenuti.

lo spero tanto... purtroppo col lavoro il tempo libero a disposizione da dedicare all' elettronica è poco e la notte la devo usare per dormire, altrimenti rischio di addormentarmi sui quadri elettrici... Spero di riuscire a fare qualche cosa...

Comunque grazie ancora a tutti per le dritte.
Foto UtenteDavideRomano97
18 1 3

Precedente

Torna a Elettronica generale