Bonobopower ha scritto:Hahaha oddio, per stimolare il cuore non intendo tipo farlo battere al tempo che voglio io.
Pero' questa frase e la seguente mi paiono controverse:
Bonobopower ha scritto:Da qui sono passato all'ipotesi di poter far aumentare o rallentare il battito cardiaco
Ora io non sono medico ne cardiologo ma non credo che, con uno stimolo esterno del genere da te esposto, si possa pensare di alterare (in ogni modo) la pulsazione cardiaca tuttavia, se questo si rendesse possibile, potrebbe risultare pericoloso per la salute.
Bonobopower ha scritto:..... per uno scopo che non vi sto a dire,
E invece lo vogliamo sapere perche' siamo estremanente curiosi
Bonobopower ha scritto:.... ovvero non voglio modificarlo artificialmente ma voglio portare il corpo ad un processo naturale per cambiare il ritmo cardiaco.
Cosa che, visto dal punto di vista del ritmo circolatorio, risulta essere una modifica dello stato naturale.
Le regole del forum impongono di non fornire informazioni in contrasto con le leggi esistenti e che possano danneggiare la salute propria ed altrui; da qui la nostra reticenza a portare avanti questa tua impresa.
Tutto quanto considerato, fossi in te proverei a spiegare anche i motivi e, se la cosa risultera' fattibile, vedremo come poter risolvere il tuo problema.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)