Ciao a tutti,
sto progettando lo stadio di amplificazione di un riproduttore audio, e voglio usare un TDA7266.
Questo IC ha la possibilità di essere controllato con un segnale digitale per lo StandBy ed il Mute, ed è dotato di power ground e signal ground. Non riesco a capire in modo chiaro quale dei due è il ground relativo all'audio e quale alla logica di controllo (il datasheet a pag 5 mi ha abbastanza confuso, le masse non sono ben isolate).
Grazie!
pGND e sGND poco chiari
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ciao
StefDrums
In che senso le masse non sono ben isolate?
Guardando il layout del PCB io le vedo abbastanza isolate, o meglio "allontanate", nei confronti dell'integrato.
Poi è chiaro che a un certo punto debbano riunirsi, altrimenti che GND è?
In che senso le masse non sono ben isolate?
Guardando il layout del PCB io le vedo abbastanza isolate, o meglio "allontanate", nei confronti dell'integrato.
Poi è chiaro che a un certo punto debbano riunirsi, altrimenti che GND è?
1
voti
Dimenticavo
il pGND dovrebbe essere il "power-ground" cioè il ground che serve alla parte di potenza, quindi degli stadi che ti amplificano l'audio alle uscite, mentre il sGND dovrebbe essere il "signal-ground" cioè il ground che serve ai segnali in ingresso e alla logica di controllo.
il pGND dovrebbe essere il "power-ground" cioè il ground che serve alla parte di potenza, quindi degli stadi che ti amplificano l'audio alle uscite, mentre il sGND dovrebbe essere il "signal-ground" cioè il ground che serve ai segnali in ingresso e alla logica di controllo.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1